Tra le varie tendenze che si stanno formando nel corso delle ultime stagioni in materia di body art e di tatuaggi, un piccolo cenno di merito va sicuramente attribuito ai tatuaggi in stile “cucito”. Si tratta di tattoo particolarmente attraenti e tendenzialmente femminili, che danno l’idea di un vero e proprio punto e croce sulla vostra pelle. Insomma, quel che ci vuole per poter trasmettere una nuova immagine di stile sulla vostra cute, con una raffinatezza che certamente vi farà spiccare su tutte e su tutti!
La prima cosa che salta all’occhio guardando questi tatuaggi, è che di solito si tratta di tattoo particolarmente forti e di personalità, tendenzialmente non minimalisti. Si tratta infatti di tatuaggi che per poter conferire il giusto stile necessitano di un pò di “spazio” e di un pò di dettagli. Meglio pertanto conferire a questo stile la possibilità di riprodurre dei soggetti che abbiamo dei dettagli e degli aspetti sufficienti da dare il giusto merito a questo approccio stilistico che merita un pò di visibilità.
Considerato che non si tratta di un soggetto specifico, bensì di uno stile che può essere facilmente adattato a qualsiasi tipologia di rappresentazione grafica, sarà ben possibile cercare di personalizzare con questo particolare approccio qualsiasi bozza. Non dovrete pertanto far altro che cercare di individuare il disegno che maggiormente è in grado di rappresentare i vostri sentimenti, le vostre emozioni e una parte della vostra personalità, e declinarlo in maniera tale da dare il giusto valore a questo genere di rappresentazione grafica.
A questo punto, non possiamo che lasciar parlare le immagini, piuttosto che gli spunti di cui sopra. Nelle righe di cui sotto abbiamo avuto il piacere di riepilogare per voi una bella serie di scatti fotografici che vi permetteranno di comprendere quali sono le opportunità che potete sposare, e in che modo poter ottenere i migliori risultati da un bel tatuaggio in stile punto e croce.
Cercate pertanto di sfogliare con la giusta calma e la giusta attenzione questa fotogallery, e cercate di comprendere se questi modelli possano essere realmente quel che fa per voi. Non vi attraggono particolarmente… cercate per lo meno di apprezzarne lo sforzo stilistico, trattandosi di vere e proprie piccole opere d’arte! E voi che ne pensate? Questo genere di tattoo vi attira o non lo considerate un approccio particolarmente convincente per i vostri gusti?
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…