70 tatuaggi sono tanti. Tutti dedicati alla moglie, la famiglia Beckham non scherza

I Beckham non scherzano soprattutto in fatto di tatuaggi. Dai genitori ai figli, chi più ne ha più ne metta. Secondo voi 70 dedicati alla dolce metà sono troppi?

Non è un segreto che David Beckham abbia una miriade di tatuaggi che spesso e volentieri ha sfoggiato anche sul campo da gioco. Tutti con un significato particolare, dedicati alla sua famiglia, alla moglie e ai suoi 4 figli. Ma stavolta vogliamo concentrarci su un altro membro della nota famiglia.

tatuaggi Beckham
@beckham_family_news photo

Infatti il primogenito di casa Beckham, Brooklyn, sembra aver seguito le orme del papà. Oggi, all’età di 23 anni può vantare la bellezza di 100 tatuaggi. Un record non da poco. Infatti ha superato di gran lunga il numero del padre, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essersi fermato a quota 60. La notizia che ha scioccato i fan di Brooklyn però è un’altra. A quanto pare 70 dei 100 tattoos sono dedicati alla sua nuova mogliettina, la modella statunitense Nicola Peltz, che a gennaio spegnerà 28 candeline.

L’omaggio alla moglie

La giovane coppia è convolata a nozze il 9 aprile 2021 in una tenuta della famiglia Peltz situata a Palm Beach, nello stato della Florida. Tra scatti rubati e immagini postate sui social, i due sembravano essere raggianti e felici ed entrambi hanno sfoggiato un look da copertina. Del resto, da una modella e da un Beckham non ci si aspetta nulla di meno!

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

La cerimonia è stata sicuramente una delle più costose e glamour di tutto l’anno ed ha radunato celebrities di ogni genere. Da attrici a modelle e attori, le star presenti erano innumerevoli ma tutte pronte per brindare alla giovane coppia. Come sappiamo i genitori di Brooklyn sono David e Victoria, ben noti al grande pubblico. I genitori della sposa sono meno conosciuti ma non per questo meno benestanti. Infatti la sposina è la figlia della ex modella Claudia Heffner e del miliardario e uomo d’affari Nelson Peltz.

Non è un caso infatti che prima di pronunciare il fatidico sì i neo sposi abbiano stipulato un accordo prematrimoniale del valore di ben 2 miliardi di euro. Non si tratta proprio di un accordo particolarmente romantico ma in questo caso è stato necessario, soprattutto per proteggere il patrimonio della futura sposa, che, grazie al padre, ammonterebbe a circa 1,5 miliardi di euro. Del resto, il padre è uno degli uomini più ricchi d’America!

Dopo il grande giorno la coppia ha deciso di stabilirsi nel paese natale dei lei, più precisamente a Beverly Hills, anche se i due hanno più volte espresso il desiderio di trasferirsi a Miami. Ovviamente i fratelli dello sposo, Romeo e Cruz, hanno fatto da testimoni, mentre alla nonna di lei è toccato il ruolo di damigella d’onore. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2017, anche se hanno cominciato a frequentarsi solo tre anni più tardi. L’amore tra i due comunque non è mai stato messo in discussione da quel momento e Brooklyn ha deciso di suggellarlo con una serie di tatuaggi, che al momento ammontano a ben 70, tutti dedicati alla sua dolce metà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

Infatti, il fotografo britannico non ha mai avuto problemi ad imprimere sulla pelle il suo amore per la moglie. Tempo fa, durante uno dei tanti red carpet ai quali la coppia ha partecipato, il giovane Beckham ha rivelato che la moglie piange sempre quando le fa un altro tatuaggio: “Mi piace sempre sorprenderla con un nuovo tatuaggio”. I tatuaggi per Nicola includono la parola “married” (sposato). “Mi sono detto: “Siamo sposati, perché no?””. Non è stata una cosa a cui ho pensato per mesi. A quel tempo ero sposato da cinque mesi, perché no?”. 

In precedenza aveva commemorato il loro grande giorno tatuandosi le promesse di matrimonio sul corpo. Le promesse recitavano, in parte, “Nicola quando hai percorso la navata mi hai tolto il fiato, sei così bella stasera e sempre”. E continua: “Lasciatemi iniziare dicendo che le parole non possono nemmeno descrivere il mio amore per te, solo guardandoti vedo il mio futuro e mi sembra un sogno. Sei il mio mondo e continuo ad innamorarmi di te ogni singolo giorno”.

tatuaggio occhi
Pinterest photo

Brooklyn, la cui storia con l’attuale moglie è iniziata alla fine del 2019, ha iniziato a tatuare i suoi tributi a Nicola anni fa. Nel 2020, i fan hanno notato per la prima volta il tatuaggio sulla nuca di Brooklyn che assomigliava molto agli occhi di Nicola. Il suo amore, però, va oltre la nuova compagna e raggiunge tutta la sua famiglia. Infatti, nel 2021 Brooklyn si è tatuato sul braccio il nome della nonna scomparsa. In onore del ventiseiesimo compleanno di Nicola, Brooklyn si è tatuato sul corpo il nome dell’amata nonna, “Gina”.

Nicola ha condiviso una foto del braccio appena tatuato del suo allora fidanzato su una delle sue storie di Instagram, scrivendo “il miglior regalo di compleanno” con un’emoji. Insieme al suo dolce tattoo, ha augurato alla sua futura moglie un buon compleanno su Instagram, scrivendo: “Mi rendi un uomo migliore e l’uomo più felice del mondo… Sono così fortunato a poter passare il resto della mia vita con te e creare così tanti ricordi. Spero che tu abbia un giorno incredibile perché te lo meriti… ti amo piccola”.

Anche se la modella non ha ricoperto il suo corpo di inchiostro come il marito, ha il suo nome tatuato sulla schiena. Nel 2021, lo ha mostrato sui social. Inoltre, ha un delicato tatuaggio di “Brooklyn” scritto in corsivo. I due continuano a mostrare il loro amore su Instagram, condividendo spesso messaggi di incoraggiamento per l’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

Gestione cookie