Alessia Marcuzzi è stata per tanto tempo criticata per un gesto fatto, un’occasione per lei molto importante e avvenuta con consapevolezza dopo ben 47 anni. Nonostante ciò la conduttrice ha dovuto ritenere veramente assurdo il polverone mediatico che le si è scagliato contro e ha, suo malgrado, preso parte alla polemica.
In molti sono a conoscenza del gesto fatto da Alessia Marcuzzi a 47 anni, quindi dopo tantissimo tempo insomma e con molta maturità. La bella conduttrice però si è ritrovata al centro della polemica e qualcuno l’ha addirittura accusata di plagio, insomma la donna dello spettacolo si è ritrovata a doversi difendere da un’accusa assurda. A muovere le accuse contro di lei un altro personaggio noto dello showbusiness.
Alessia Marcuzzi contro Chiara Ferragni: chi l’ha fatto per prima?
Subito dopo aver deciso di fare i tatuaggi a Londra, Alessia Marcuzzi è stata accusata di aver copiato Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e la conduttrice infatti hanno in comune una scritta, ma la verità che si nasconde dietro i due tatuaggi cela qualcosa di estremamente differente tra le due donne molto in vista.
A svelare il significato del tatuaggio con la scritta “Luce“, proprio quello che accomuna le due vip, ci hanno pensato proprio loro. La Marcuzzi ha scelto di imprime la scritta sul braccio, verso il polso, mentre l’influencer l’ha fatto sul costato. I motivi sono estremante diversi. Per Alessia si tratta infatti del nome del suo brand, della linea di prodotti cosmetici naturali e biologici che la bella conduttrice ha deciso di produrre per ampliare il suo business al di fuori della conduzione televisiva.
Chiara Ferragni ha invece impresso sulla pelle la scritta “Luce”, più o meno dello stesso font usato dalla Marcuzzi e della stessa grandezza, per un altro motivo. I follower invece hanno visto tra le due imitazione insomma hanno voluto commentare il gesto di Alessia con un pizzico di invidia, assolutamente imbarazzante. “Ah non è per copiare la Ferragni allora”, ha scritto un utente. A questo punto Ale ha replicato con assoluto savoir faire. “Sinceramente non lo ricordavo! Vabbè sono contenta di avere una cosa in comune con una ragazza stupenda, sorridente e che emana luce sempre”.
Ben fatto! D’altronde anche la Ferragni, taggata dai followers e sentitasi chiamata in causa, ha detto la sua scrivendo: “Ti sta d’incanto”. Insomma solidarietà femminile contro gli haters che vince su tutto l’odio che, soprattutto sui social, spesso regna sovrano!