Alessia Marcuzzi compie 50 anni e svela segreti inediti, che riguardano anche i suoi tatuaggi e soprattutto a chi sono dedicati. La conduttrice non aveva mai fatto nessun tattoo e infatti ha aspettato ben 47 anni per incidere in modo indelebile la sua pelle. Scopriamo il perché.
Ha aspettato tanto tempo Alessia Marcuzzi per fare un tatuaggio e imprimere così sulla sua pelle qualcosa che fosse indelebile. Il gesto è sicuramente il frutto di una scelta ponderata, fatta in un momento decisamente particolare della sua vita. A Londra, durante una delle visite fatte al figlio Tommaso, che qui vive stabilmente, ha deciso di compiere il gesto.
La bella Marcuzzi si è recata presso il The Family Business Tattoo London di Finsbury dove Mo Coppoletta, ovvero uno dei più famosi tatuatori della capitale britannica, che ha fatto qualcosa di molto speciale per lei realizzando un desiderio che aveva da tempo nel cuore: fare un tatuaggio che le ricordasse un momento significativo della propria vita.
Un segno indelebile, ma soprattutto speciale, che indica quali siano le sue due stelle del cuore e svelano il suo progetto. Dopo anni infatti la presentatrice ha pensato di imprime sulla pelle dei simboli davvero significativi per lei che rappresentano i suoi due mondi: i figli e il lavoro.
“Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla ‘luce’ 19 e 9 anni fa, ed è stato il regalo più bello che la vita potesse donarmi”, ha scritto Alessia su Instagram postando la foto del suo primo tatuaggio. Con queste parole la conduttrice spiegava tutto. Le sue stele luminose ovvero il figlio Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti.
“Luce è una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse è proprio una stella”. La Marcuzzi si riferisce alla linea di borse Mark&Angels e al progetto Luce. “Luce è anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!”. Si riferisce alla linea di prodotti cosmetici da lei ideata e che porta proprio questo nome. Si tratta di prodotti naturali e biologi che la conduttrice ha ideato con l’obiettivo di far splendere la pelle in maniera naturale. Che ne pensate?
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…