Antonino Spinalbese è senza dubbio uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. In molti si sono chiesti che cosa abbia in comune con Stefano De Martino, l’ex marito poi tornato ad essere coniuge, della sua ex ovvero Belen Rodriguez. Beh una risposta ci sarebbe. I due hanno entrambi qualcosa che all’argentina piace molto.
Che cos’hanno in comune Antonino Spinalbese e Stefano De Martino? Oltre alle origini napoletane. Antonino è originario di Torre del Greco e Stefano di Torre Annunziata, entrambe province napoletane all’ombra del Vesuvio, pare che i due grandi amori di Belen Rodriguez condividano anche altre passioni. L’ex hairstylist è diventato molto famoso dopo aver avuto la relazione, e una figlia, con l’argentina, ma è solo oggi, con la partecipazione al Grande Fratello Vip, che emergono dettagli scottanti.
Antonino Spinalbese e Stefano De Martino tatuaggio simile
Antonino Spinalbese e Stefano De Martino hanno in comune la passione per le sudamericane, in particolare per le argentine, e infatti si sono innamorati tutti e due follemente di Belen Rodriguez, ma non solo. C’è dell’altro… I due amori dell’argentina condividerebbero anche la passione per i tatuaggi infatti pare proprio che entrambi abbiano sul corpo lo stesso tattoo. Sia Antonino che Stefano sono sicuramente appassionati della body art e hanno tanti tatuaggi sul corpo. Anche se il conduttore napoletano ne ha cancellati molti in questi anni.
Insomma tutti e due hanno una frase scritta in un riquadro sul braccio destro. Di cosa si tratta? Alcuni utenti, proprio in uno degli scatti di Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip, hanno notato una scritta che pare sia fortemente somigliante a quella tatuata da De Martino. La cosa quindi non poteva non passare sottobanco per cui su Twitter si sta commentando con ironia il collage dei due con questo tatuaggio.
I follower dei due non solo hanno notato la somiglianza del tatuaggio, ma si sono anche chiesti chi abbia copiato chi? Siamo certi che nessuno dei due abbia voluto imitare il rivale in amore, ma la somiglianza del tattoo è davvero impressionante. Chi sa se l’argentina l’avrà notato! Intanto gli utenti di Twitter si domandano quale dei due avrà fatto per prima il tatuaggio. Qualcuno scrive: “Quello di De Martino, dal colore, sembra più recente. Poi bo”. Qualcun altro addirittura nota altre somiglianze: “Se non sbaglio ha simile anche quello sull’altra spalla”. Insomma le risposte ironiche impazzano. Ma chi sa come sarà andata veramente!