Belen Rodriguez ne ha fatti di tatuaggio nella sua vita. Passionale e istintiva, l’argentina ha dedicato a ogni parte della sua vita un tatto speciale. Non sono esenti i suoi piccoli e grandi amori: dal marito Stefano De Martino al compagno Antonino Spinalbese. Ma da mostrare e cancellare ha anche altro!
Belen Rodriguez è senza dubbio la donna più chiacchierata dello spettacolo. Ogni parte della sua vita è stata contrassegnata dal gossip, ma non sono esenti dai suoi scandali i tatuaggi. Sicuramente due, su tutti, sono i più famosi. Quello celebre della farfallina proprio a pochi centimetri dal pube e quello fatto insieme al marito Stefano De Martino in onore del loro passionale amore.
Belen Rodriguez cancella tutto! Il passato ormai non conta più
Secondo quanto i settimanali di gossip hanno riportato nel tempo, la bella argentina avrebbe dedicato tatuaggi a ognuno die suoi grandi amori. Per Fabrizio Corona ne fece uno con le iniziali in simbolo della loro unione a cento all’ora. Con Antonino Spinalbese ha tatuato la scritta “Chupito” sul dito, in simbolo di un’estate folle a Ibiza. Sicuramente il più memorabile è il tatuaggio “Old School” fatto con l’ex e poi attuale marito, Stefano De Martino, sul braccio. Tatuaggio rimosso poi da entrambi dopo la prima separazione.
La modella e conduttrice però ha ancora tanti scheletri nell’armadio. Un groviglio di fiori e farfalle le hanno disegnato nuca e schiena in maniera sensuale per molto tempo. non si conosce il significato di quel disegno, fatto presumibilmente solo per un piacere estetico. Ma la vera notizia che fa discutere è che Belen ha rimosso proprio tutto, mettendo totalmente da parte il suo passato. Resta nel cuore quello dedicato alla nonna sull’avambraccio. “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace).
Insomma per Belen Rodriguez è tempo di cancellare del tutto il passato e dare al proprio corpo nuova linfa. Ha anche he dichiarato in passato che aveva voglia di avere in corpo pulito. “Penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”, aveva detto l’argentina.
L’argentina di una sola cosa è certa: voltare pagina e chiudere con il passato, questa volta per sempre!