Belen Rodriguez ha sempre vissuto una vita al di sopra di tutto, le sue passioni si son man mano tramutate in tatuaggi. Famosissimo quello della farfallina esibito a Sanremo, ma la showgirl confessa: “Ho molto di più”, e vediamo di cosa sta parlando.
Belen Rodriguez, istintiva e passionale come una vera sudamericana, ha fatto della storia della sua vita anche una storia di tatuaggi. Uno dei tanti, che probabilmente ha eliminato, è la scritta “Chupito” fatta sul dito per ricordare una vacanza con Antonino Spinalbese a Ibiza. Un tatuaggio di coppia fatto con con l’ex compagno, papà della figlia Luna Marì. Un tattoo arrivato dopo la sofferente separazione dall’ex marito, Stefano De Martino.
Dopo il tatuaggio Old Style fatto con Stefano De Martino sul braccio sinistro, poi cancellato, una seconda dedica per un amore rimossa dall’argentina. Anche in precedenza, per Fabrizio Corona, la modella aveva scelto di imprimere un simbolo sulla pelle ovvero degli eleganti boccioli di rosa con sopra una “C”. Insomma, oltre la farfallina, la Rodriguez ha avuto ben altro da mostrare. Come dimenticare la sua schiena tatuata. Sotto la nuca l’argentina aveva impresso sulla pelle un disegno che probabilmente non dimenticherà mai più: un sinuoso groviglio di fiori e farfalle. Non si sa se quel tatuaggio sia stato fatto per motivi precisi o solo per piacere estetico, quello che è sicuro è che la modella l’ha fatto per un motivo ben preciso e l’ha anche eliminato.
La decisione della conduttrice di Tu sì que vales è stata molto sofferta, ma è arrivata per motivi precisi: il suo lavoro. In quanto modella, la bella Belen non amava mostrare il suo corpo così disegnato. Come testimonia per campagne pubblicitarie prestigiose insomma non poteva proprio deturpare quel corpo frutto di tantisisimi soldi. Se oggi osserviamo le foto di Belen infatti possiamo notare come quel disegno dietro la schiena sia stato rimosso.
A quanto pare l’argentina fa tatuaggi sempre d’impeto, mossa dall’amore e dalla passione. Altrettanto rapidamente poi decide dei cancellare dal proprio corpo quei segni che ormai non fanno più parte della sua vita. Ora infatti sorride di nuovo accanto a Stefano De Martino, ex marito poi ritornato ad essere marito. Sicuramente quello che è stato fatto non si può cancellare, ma è pur vero che ricordarlo con un tatuaggio può essere a volte eccessivo.
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…