Cardi B ha modificato il suo enorme tatuaggio: il risultato ha lasciato a bocca aperta i fan

La rapper americana ha deciso di condividere con i suoi fan la sua ultima impresa. Scopriamo insieme il risultato.

Sono moltissime ormai le celebrities che vantano un’ampia body art, che spesso sfoggiano sul proprio profilo Instagram, dove contano centinaia di migliaia di followers. Una di queste è proprio Cardi B, diventata una delle personalità internazionali più ricercate e amate dello star system.

Cardi B nuova body art
Cardi B nuova body art – TatuaggiStyle.it – foto @iamcardib

La cantante si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2018 quando è uscito il suo primo singolo Bodak Yellow, conquistando fin da subito moltissimi fan. Non è un caso infatti che la canzone abbia scalato le classifiche nazionali ed internazionali. Ma non è solo il suo talento musicale ad aver fatto breccia nel cuore delle persone. Infatti è stata aiutata anche dal suo carisma e dal suo carattere frizzantino che le hanno permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Il nuovo tattoo

Cardi B è solita aggiornare i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram dove conta a bellezza di 152 milioni di followers. Un bel traguardo per una cantante che ha raggiunto la popolarità solamente alcuni anni fa. In questo brave lasso di tempo però, ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti. Sono cambiate moltissime cose non solo a livello professionale ma anche personale.

Cardi B pavone - TatuaggiStyle.it 06042023Cardi B pavone
Cardi B pavone – TatuaggiStyle.it – foto @iamcardib

Basti pensare che nel 2017 è convolata a nozze con il suo attuale marito, il rapper Offset, pseudonimo di Kiari Kendrell Cephus. La coppia inoltre ha avuto due figli, Kulture e Wave, nato nel 2021. Sulla prima gravidanza circolavano diverse voci già da tempo, ma poi sono state confermate dalla stessa artista, che si è mostrata in tutto il suo fascino con tanto di pancione al Saturday Night Live, il celebre show comico americano dove Cardi era stata invitata per esibirsi.

Su sul profilo la rapper è solita documentare le sue avventure e la sua quotidianità. E stavolta ci ha voluto rendere partecipe di un piccolo ritocco fatto alla sua body art. Infatti molti anni fa la trentenne aveva deciso di tatuarsi un pavone circondato da dettagli floreali che ricoprono quasi interamente la parte superiore della gamba. Visto che è passato diverso tempo, ha scelto di aggiornare il tattoo aggiungendo del colore nuovo in modo da renderlo vivace e brillante come una volta.

La decisione di rifarsi il tatuaggio è arrivata dopo dieci anni. Inizialmente la rapper di aveva inciso in modo permanente un disegno floreale e di pavoni sul fianco destro. Su Instagram, ha caricato una foto affiancata del prima e del dopo del suo tatuaggio, mostrando il lavoro. Cardi B ha intitolato la foto: “Così, dopo dieci anni, ho rinnovato il mio tatuaggio del pavone. Per tutta la settimana ho sofferto ore e ore per farmi tatuare. Grazie”.

Ha aggiunto che durante le dolorose sessioni ha sofferto moltissimo ma il doloroso processo, a detta dei fan, è stato completamente ripagato. Sono molti infatti i commenti lasciati dai suoi fan che si complimentato sulla bellezza del tattoo.

Gestione cookie