Caso Fedez-Orlandi si trascina per le lunghe. Cosa c’entrano i tatuaggi?

Il rapper milanese è tornato nuovamente al centro della cronaca rosa ma stavolta spunta un tatuaggio. Scopriamo i dettagli.

Fedez potrebbe aver superato il limite. Celebre per i suoi brani pop e all’ultimo grido, negli ultimi giorni alcuni suoi commenti hanno fatto discutere. E’ accaduta durante una puntata dell’acclamato podcast condotto dal cantante insieme al suo amico Luis Sal.

Fedez-nei-guai
Fedez-nei-guai-TatuaggiStyle.it

Una collaborazione cominciata nel 2020, proprio nel bel mezzo della pandemia, ma fin da subito la loro affinità ha catturato l’attenzione di moltissimi fan, che ancora oggi ascoltano attentamente ogni singolo episodio.

Però non manca mai qualche critico, che del resto ha accompagnato l’intera carriera del rapper. Infatti poco dopo essere salito alla ribalta, lo stesso Fedez è stato criticato per le sue canzoni definite “insensate” e dalle “rime troppo semplici e banali”. No stupisce quindi che riceva dei commenti negativi anche sul suo progetto attuale, il noto podcast, giunto ormai alla centoseiesima puntata.

La reazione di Fedez

Stavolta il rapper lombardo potrebbe averla combinata grossa. Durante uno degli ultimi episodi trasmessi, si è discusso brevemente della storia di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa in Vaticano nel 1983. Da quel momento non si sono più avute sue notizie, nonostante le varie soffiate arrivate nei vari programmi televisivi che hanno affrontato la storia.

Fedez-nei-guai
Fedez-nei-guai-TatuaggiStyle.it

L’ospite della puntata era Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, dove si parlato più volte della Orlandi e delle varie ipotesi che hanno portato alla sua scomparsa. Mentre si parava proprio della ragazza, Fedez se ne esce con una frase che ha lasciato i presenti sbigottiti: “Innanzitutto, possiamo dire? Non l’hanno trovata”, dopodiché è scoppiato a ridere. Non solo, mentre Nuzzi continuava il racconto ha menzionato l’incontro del fratello di Emanuela con il Papa. Quest’ultimo gli avrebbe detto che la ragazza è in cielo e il cantante ha commentato: “Forse fa la pilota…”.

Commenti che hanno provato subito la reazione degli utenti e di alcuni giornalisti, come il giornalista romano, che si è occupato in prima persona della vicenda, realizzando anche una serie teelvisiva. L’uomo ha criticato duramente i commenti di Fedez: “Vorrei ricordare a Federico… che, diciamo, lasciarsi andare al riso… è una cosa veramente brutta, ma proprio brutta e che non bastano le scusedette a parole”.

Il giornalista però ha continuato affermando che la cosa migliore che potrebbe fare al momento è quella di aggiungere un tatuaggio alla sua body art, con la scritta “scusatemi”. Secondo lui solo così riuscirebbe a farsi perdonare non solo dal pubblico ma dalla famiglia Orlandi.

Gestione cookie