30%2B+tatuaggi+delle+celebrit%C3%A0+da+cui+prendere+ispirazione%21
tatuaggistyleit
/celebrita-ispirazione/3656/amp/
Tendenze

30+ tatuaggi delle celebrità da cui prendere ispirazione!

Published by
Roberto Rossi

Se dietro ogni tatuaggio c’è una storia personale da scoprire… dietro questa incredibile collezione di tatuaggi appartenenti ad alcune delle celebrità più in vista del momento c’è una vera e propria biografia da decifrare! Abbiamo infatti oggi l’occasione di dare uno sguardo ad alcune opere di body art (in verità, più o meno apprezzabili!) sul corpo di moltissimi vip di tutto il mondo: una bella collezione che vi consigliamo di consultare e di guardare con attenzione perché… potreste trovare al suo interno la vostra prossima base di valutazione per un nuovo tattoo made in 2017!

I vip potranno ispirarvi?

Le celebrità sono delle vere e proprie trend setter, e la capacità di ispirare stili e tendenze è oramai assodata. Proprio per questo motivo un nuovo tatuaggio sulla pelle di un vip particolarmente seguito rischia di essere un vero e proprio must have agli occhi di tante persone che stanno valutando, proprio in questo momento, cosa fare del proprio corpo. Non sappiamo se anche voi siate appartenenti o meno alla schiera delle persone più “influenzabili” in tal senso ma, nel dubbio, è sempre bene dare uno sguardo al ventaglio di proposte odierne, no?

Tanti stili e tante personalità

Sfogliando la foto di cui sotto vi renderete altresì conto di quanto possano essere vari i tattoo apprezzati dalle celebrità. Dalle forme più minimali ai disegni più grandi e complessi, dalle scritte alle figure geometriche, dalle piccole porzioni di pelle tatuata a un vero e proprio “costume” di tatuaggi, avrete certamente di che sbizzarrire la vostra creatività!

30+ foto per incuriosirvi

A questo punto, non possiamo che lasciarvi con questa bella fotogallery che negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di trovare sul web, e che abbiamo ben pensato di condividere con voi. Provate a sfogliarla con la giusta attenzione e cercate di capire se al suo interno vi sia qualche utile spunto di personalizzazione per i vostri desideri di body art. Cercate quindi di comprendere ogni dettaglio del tatuaggio e valutare se sia effettivamente quel che ci vuole per poter rappresentare la vostra anima e la vostra personalità, o una parte della vostra emotività. A questo punto, con le idee ben chiare, recatevi da un bravo tatuatore e domandate la formulazione di una bozza. Prendetevi qualche altro giorno di tempo per pensarci su e – se avete trovato quel che vi serve grazie alla nostra fotogallery – fateci vedere il risultato finale!

Recent Posts

  • Consigli

Il piercing all’orecchio ti fa male? Ecco un prodotto che allevierà il tuo dolore e lo salverà dalle infezioni

Il piercing all’orecchio è una delle forme più comuni di body art. Purtroppo, però, non…

2 anni ago
  • Spettacolo

L’ex tronista ed ex di Oriana Marzoli odia solo una cosa e la mostra malvolentieri

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi non lo sopporta più e cerca in tutti i…

2 anni ago
  • Tendenze

5 tatuaggi che piacciono tantissimo alle donne sul proprio uomo

Da diverso tempo i tatuaggi sono un modo molto importante per esprimere la propria personalità.…

2 anni ago
  • Storie

Tre puntini tatuati sulla mano. Ecco perché non farli mai

Se state pensando di farvi tatuare tre puntini sulla mano, forse è il caso di…

2 anni ago
  • Spettacolo

Ecco perché Dwayne Johnson non ha nemmeno un tatuaggio. Incredibile ma vero

A quanto pare il celebre attore americano non ha alcun tatuaggio vero, ma perché? Il…

2 anni ago
  • Tendenze

Non è Super Mario il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio. Ecco chi lo ha spodestato

Pensavate che Super Mario fosse il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio? Ci…

2 anni ago