E’ passato solo un giorno da quando Chiara Nasti è diventata mamma, ma non mancano le polemiche sulla giovane influencer napoletana. Senza alcun dubbio dedicherà un tatuaggio al suo pargolo, Thiago, ma proprio non possiamo dimenticare uno degli scivoloni più eclatanti della fashion blogger.
Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primogenito, Thiago, nato dalla relazione con Mattia Zaccagni. I due a breve si giureranno amore eterno dopo la proposta di matrimonio fatta questa estate, subito dopo aver scoperto che la giovane influencer aspettasse un bebè. Sia la fashion blogger che il calciatore della Lazio hanno tantissimi tatuaggi e senza alcun dubbio ne dedicheranno uno al figlio appena nato. Un errore nel passato della Nasti potrebbe però far tenere a mente altri episodi spiacevoli.
La giovane influencer, nota anche per la brevissima partecipazione all’Isola dei Famosi e la storia d’amore con Matteo Zaniolo, calciatore della Roma, è diventata famosa proprio con lavoro da fashion blogger. Seguitissima su Instagram, all’account Nastilove, Chiara ha milioni di follower che ogni giorno la idolatrano con passione, ma ovviamente, come sempre, non mancano le polemiche.
Chiara Nasti diventa mamma ma non dimentichiamo il clamoroso errore
Ha destato scalpore ad esempio la gravidanza della Nasti che ha prima criticato le donne che durante i 9 mesi si concedono del cibo di troppo “svaccando”; ha poi difeso a spada tratta il suo criticassimo Gender Reveal allo stadio Olimpico definito da molti una “cafonata”. Non parliamo poi di tutte l’arroganza e la presunzione delle sue uscite in merito ad argomenti collegati ai soldi. Insomma Chiara dà sempre modo di parlare di lei, e certamente non in bene come nel caso di un episodio avvenuto non proprio recentemente.
Divenne un caso il tatuaggio “sbagliato” fatto dall’influenzar da 2 milioni di follower. Si tratta di una scritta “Since 98′” che la Nasti fece insieme a una sua cara amica nel 2020. Le sue ragazze fecero scrivere l’apostrofo nella parte sbagliata della scritta. Un errore che non passò di certo inosservati ai follower della napoletana che, come spesso accade, cominciarono a scriverle commenti per niente lusinghieri.
“Raga l’apostrofo va prima di 98 non dopo”, “Ma il tatuatore non ti ha detto che era sbagliato!?”, “Sei nata da 98 minuti?”. Non sono mancati nemmeno i cosiddetti “haters” che hanno definito la ragazza una vera ignorante scrivendo commenti del tipo “Capra dal ’98”. Dopo le segnalazioni Chiara ha prima cercato di dire l’errore era voluto e poi ha ammesso che insomma lei e l’amica avevano fatto un errore clamoroso.