Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo condividono un segreto. I due hanno deciso di fare insieme qualcosa che rimarrà per sempre, e che sarà davvero difficile da eliminare. La neo mamma influencer ormai non si può più nascondere.
Ricordate il momento in cui Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo erano insieme? Un amore a gonfie vele che ha riempito la vita di entrambi e che ha reso l’influencer decisamente più famosa nel mondo dello spettacolo. Oggi la fashion blogger napoletana ha avuto un figlio da Mattia Zaccagni e con lui condividerà il resto della vita visto che i due sono promessi sposi, ma al momento non possiamo proprio dimenticare ciò che fece con il calciatore della Roma.
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno un segreto: il loro tatuaggio di coppia è perfetto
Una storia nota alla cronaca rosa soprattutto per un motivo ben preciso. Quando Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo misero fine alla loro storia d’amore lei subito fece coppia fissa con Mattia Zaccagni. I due calciatori giocano in squadre rivali da sempre: la Roma e la Lazio. Presto detto per le tifoserie che approfittarono della vicenda per ritenere che il “figlio di Zaccagni è di Zaniolo” facendoselo diventare addirittura un coro per i tifosi ultrà. A quella provocazione la Nasti rispose dicendo “con quel gamberetto che si ritrova è impossibile”. Insomma la fashion blogger fece capire chele dimensioni dell’apparato riproduttore del suo ex non erano importanti. Solo una frecciatina?
In ogni caso tra i due c’è stato un flirt d’amore decisamente importante che portò Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo a fare un tatuaggio di coppia, un segno indelebile che rimarrà sicuramente impresso nella memoria dei fan dei due, ma anche di chi ha sempre pensato male della coppia.
L’influencer e il calciatore della Roma, subito dopo essere uscito allo scoperto fecero lo stesso tatuaggio e poi decisero di condividerlo sui social. Per celebrare il loro amore fu proprio Chiara a condividere la foto del tatuaggio realizzato con Nicolò ovvero un cuore che entrambi decisero di farsi disegnare sulla parte alta dell’addome. Il calciatore aveva deciso di non utilizzare più i social dopo la storia con Madalina Ghenea e la notizia della gravidanza dell’ex, Sara Scaperrotta. Una decisione che si interruppe solo per parlare del legame con l’influencer di Napoli.
Insomma Chiara Nasti è entrata a far parte del mondo delle wags, dall’interesse di Neymar al flirt con Zaniolo fino all’amore e al figlio con Zaccagni!