Il gieffino ha mostrato un altro lato di sé che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.
La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata solamente alcune settimane fa ma Edoardo Donnamaria si è fatto notare. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa siamo riusciti a conoscere il suo carattere irriverente e giocoso, lo stesso che secondo molti lo poterà in finale. Un’edizione quindi iniziata col botto e che ha visto l’ingresso di nuovi concorrenti, incluso Edoardo Tavassi, entrato già nel cuore di milioni di persone grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.
Secondo molti sarebbero stato lui il vero vincitore, ma a una settimana dalla finalissima, il fratello di Guendalina è stato costretto al ritirarsi a causa di un infortunio. Quest’ultimo ha certamente trovato un bel compagno di avventure in Edoardo, che con la sua simpatia ha conquistato i telespettatori intrattenendo gli altri concorrenti.
La dedica di Edoardo
Classe 1992, Donnamaria nasce e cresce a Roma, anche se dopo il diploma decide di trasferirsi a Milano, dove si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, seguendo di fatto le orme del papà Vincenzo, un rinomato avvocato romano. Nel frattempo apre un blog dove si dedica alla scrittura di temi a sfondo sociale, attualità e alle varie tematiche che coinvolgono la Capitale.
Grazie a questo hobby si fa notare dai produttori di un noto programma televisivo Forum, la cui prima edizione risale al lontano 1985, ma ancora oggi riscuote un gran successo. Condotto da Rita Dalla Chiesa per oltre 20 anni, nel 2013 ne prende le redini Barbara Palombelli. Nel 2017 entra a far parte del cast dello show, affiancato da Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro. Non solo, il ragazzo comincia a lavorare come speaker radiofonico a Rtl 102.5 e a Radio Zeta. Molti non lo sanno, ma il vippone tempo fa ha intrapreso anche una carriera musicale, pubblicando con il suo nome d’arte di Drojette il singolo “17”.
Come accennato in precedenza, Donnamaria si è fatto notare per il suo carattere frizzantino e spensierato, anche se questa non è l’unica cosa che i fan hanno visto. Infatti, nel corso di queste settimane, Edoardo ha sfoggiato sul suo braccio sinistro un tatuaggio molto curioso e dettagliato. Un disegno che non vediamo spesso ma del resto ogni tatauggio è speciale perché unico. Ma vi siete mai chiesti che significato avesse? Il tattoo raffigura un Pinocchio con un grillo parlante insieme a due rondini e ad una farfalla.
Secondo quanto dichiarato dal gieffino, sarebbe un omaggio alla sua famiglia. Il Pinocchio si fa riferimento alla sua gioventù passata a Roma. Infatti sua mamma a quel tempo era maestra di un asilo dove all’ingresso era presente la statua di Pinocchio. Il grillo parlante invece rappresenta suo padre. Infine, le rondini e la farfalla uniti da un filo, sono i genitori. “L’uccello più vicino a mia madre è mio fratello Alessandro, è più vicino perché è il più piccolo… Poi ci sono io, un po’ più lontano perché stavo a Milano… La farfalla è l’altro fratello… sta a New York e ho fatto la farfallina perché è gay”.