Un cuore spezzato a metà, l’amore che si divide, è questo il tatuaggio che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno scelto di imprimere sulla loro pelle. I due, che si sono conosciuti e iniziati ad amare a Uomini e Donne, presto diventeranno genitori per la prima volta di una femmina. Ma ancor prima che questa nascita suggellasse il loro amore, avevano già deciso che non si sarebbero mai separati e che un simbolo lo dovesse provare.
Sono tantissimi i vip e i volti noti che hanno pensato di rendere il loro amore indelebile attraverso un tatuaggio, di imprimere per sempre sulla pelle i loro sentimenti e le loro decisioni. Così anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno fatto il grande passo. Certo nulla in confronto a quello che hanno annunciato quest’estate: ovvero la nascita della loro prima figlia. I due sono pazzi di gioia e non vedono l’ora di conoscere la piccolina, alla quale racconteranno anche la storia del loro tatuaggio di coppia.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il tatuaggio di coppia divide
Per loro la parola “Love” spezzata a metà: una parte sul braccio di lui e un’altra su quello di lei. Insomma un amore che si divide du due bracci e che, accanto alla parola, ha anche due fugge, due calici di vino. Lorenzo e Claudia hanno preso questa decisione molto prima di sapere che la loro storia avrebbe condotto a una figlia. A i fan diciamo che non è piaciuto tantissimo questo tatuaggio. In molti ne sono rimasti colpiti piacevolmente, ma altri l’hanno trovato un po’ banale. “De gustibus”, sopratutto quando si tratta di tatuaggi.
Dopo solo un mese dalla promessa d’amore a Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo decisero di regalarsi un tatuaggio. Insomma una mossa un po’ azzardata fatta dopo pochissimo tempo. Questo conferma anche il fatto che l’innamoramento sia la face più passionale e forte di un rapporto e che infatti molte coppie che fanno tatuaggi insieme lo decidono nei primissimi mesi della relazione. I due hanno deciso per una scritta, la parola amore come marchio indelebile.
A dare la notizia della loro bella scelta fu proprio la coppia che su Instagram mostrò le foto prima nello studio del attuatore e poi il risultato finale. Insomma un gesto davvero forte per un amore appena sbocciato, ma che fortunatamente oggi procede a gonfie vele e con una bambina in arrivo.