Il nome di Elliott Colvin probabilmente non vi dirà molto, ma dopo aver letto questa storia probabilmente vi ricorderete della sua “particolare” scelta in merito ai tattoo che si è fatta riprodurre sulla pelle.
Se infatti è vero che ognuno è libero di tatuarsi qualsiasi cosa (o quasi), è anche vero che la sua scelta è stata in grado di attirargli immediatamente numerose critiche, dinanzi alle quali Elliot ha però preso una posizione difensiva molto netta, dicendo che l’oggetto del suo tattoo è per lui molto iconico e rappresenta un punto fermo della sua vita.
Ma che cosa ha fatto Elliott? Perché tutte queste polemiche dietro la sua scelta?
Un “nerd” dei viaggi e il suo strano tattoo
Per comprenderlo ricordiamo che Elliott Colvin è una giovane di 25 anni che ha sempre avuto una passione sfrenata per i viaggi e per i sistemi di trasporto.
Il suo amore più grande è però il 192, che è stato per lei un punto di riferimento per anni, considerato che lo usava per andare al lavoro o per incontrare i propri cari. Questa linea di bus corre infatti tra Manchester e Stockport, dove vive Elliott, e la giovane arriva a dichiarare di aver trascorso la maggior parte della propria vita su questa linea, o negli immediati dintorni.
Elliott ha dunque scelto di tatuarsi sulla pelle l’autobus che prendeva su questa strana scelta, ha dichiarato di essere consapevole che si tratti di una scelta un po’ da nerd, ma di essere stata convinta a ritrarre questo oggetto dal compagno, anch’esso appassionato di treni.
Peraltro, le coincidenze non sono mancate: il primo appartamento della coppia era situato a Longsight, che si trova esattamente sulla linea 192. In seguito i due si sono trasferiti sulla A6, da dove era necessario prendere il treno per andare a lavoro, ma ora sono tornati a Stockport, vicino al loro 192, da dove – afferma la coppia – “non se ne andranno mai“.
Elliott ha infine dichiarato che le sono sempre piaciuti i tatuaggi “non tradizionali” che “non hanno necessariamente un significato profondo per tutti”, ma evidentemente hanno un grande significato per lei. Con l’occasione, ha elogiato Maisie, la sua tatuatrice preferita che, a suo dire, era completamente d’accordo con questa idea bizzarra e non convenzionale.