Emma Marrone è sicuramente uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo. Seguitissima sui social, la cantante salentina non è solo un’appassionata di musica, ma anche di tatuaggi. In più di un’occasione ha inciso sulla sue pelle parole e scene indimenticabili, gesti indelebili che forse nessuno potrà mai dimenticare.
Uno dei tatuaggi ai quali Emma Marrone è particolarmente affezionata è sicuramente il primo che ha fatto. La scritta “Oltre” dietro al collo rappresenta per lei un grande passo, la voglia di rappresentare un momento per lei andato ben oltre le aspettative. L’ingresso nella scuola di Amici e la vittoria del talent show, sono stati per Emma molto più di quello che lei si aspettasse. Anche per questo motivo ha deciso di chiamare così il suo primo album. Ma altri momenti significativi della Marrone sono diventati tatuaggi indimenticabili.
Emma Marrone e il tatuaggio sull’avambraccio per dimenticare il passato
Non solo la scritta sul collo, Emma Marrone ha un altro tatuaggio che ha rappresentato un momento decisivo della sua vita. Si tratta di una frase che la cantante pugliese ha deciso di farsi disegnare sulla parte esterna dell’avambraccio. L’ex vincitrice di Amici ha optato per una scritta piccola e in corsivo che recita “Je m’en fous”, che in francese significa “Me ne frego”. Anche in questo caso la frase non è stata fatta a vuoto. Per lei ha significato qualcosa di estremamente importante.
Con le parole “Me ne frego”, Emma Marrone ha voluto mettere fine a un periodo particolarmente duro della sua vita, ovvero quello in cui scoprì il tradimento del fidanzato di allora: Stefano De Martino. La salentina, qualche anno dopo aver vinto Amici, si fece disegnare la scritta proprio per mettere a tacere le voci e le critiche nate subito dopo quella relazione tra il ballerino e Belen Rodriguez. Un tradimento che segnò fortemente la vita e la carriera di Emma, ma che poi ha avuto un risvolto positivo.
Emma Marrone decise di mettere una pietra sopra a quel brutto triangolo amoroso con Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Per far capire a tutti la sua decisione cosa meglio di un tatuaggio? Lei si fa scrivere “Me ne frego” e lo fa davvero trovando la sua luce e il suo successo anche dopo un momento particolarmente buio. Anche se all’epoca quella storia fu particolarmente scandalosa e mise la cantante salentina al centro del gossip, non possiamo che notare come ne sia uscita nel migliore dei modi.