40%2B+meravigliosi+tatuaggi+di+Emrah+Ozhan
tatuaggistyleit
/emrah-ozhan/3737/amp/
Tendenze

40+ meravigliosi tatuaggi di Emrah Ozhan

Published by
Roberto Rossi

Conoscete Emrah Ozhan? Si tratta di un vero e proprio artista del tatuaggio, le cui realizzazioni sono una perfetta combinazione tra arte grafica e immaginazione intellettuale. Il risultato è la possibilità di ricreare dei tatuaggi che sono di grandissimo impatto visivo, e che nascondono significati molto profondi e molto evocativi. Cerchiamo dunque di correre in soccorso di tutte quelle persone che non hanno mai avuto modo di apprezzare l’ego artistico di Ozhan, e fornirvi una bella gallery di realizzazioni da parte di quella che è una sorta di leggenda tra gli artisti del tattoo.

Emrah Ozhan

Emrah Ozhan realizza le proprie opere a Istanbul, in Turchia, ed è riconosciuto non solo a livello nazionale ed europeo come un punto di riferimento per lo stile dei tatuaggi. Ha ricevuto tanti premi e riconoscimenti, tra i quali spiccano gli award “Dotwork Genius” (per qualità e stile), “Ink Master Tattoo” (by Inkonsky) e “Engraving Genius” (per qualità e stile). Insomma, un vero e proprio “maestro” dei tatuaggi, le cui opere sono sempre ben condivise sulla rete da tutti gli appassionati di body art, che non perdono occasione di celebrare le nuove realizzazioni da parte sua.

Un mix tra classico e moderno

Tra i punti di particolare attrazione delle opere di Emrah Ozhan spicca la possibilità di trovare il giusto connubio tra la modernità e l’antichità, tra le culture mediterranee e gli ideali dei Nativi americani. Un vero e proprio mix tra antichità e contemporaneità, che ha permesso all’artista turco di arrivare alla definizione di uno stile unico e inimitabile. All’interno delle sue raffigurazioni spiccano inoltre i chiari richiami alle figure geometriche, così come quelli alle religioni di tutto il mondo. Un vero filosofo del tatuaggio, che non mancherà di stupirvi con le sue realizzazioni.

40+ modelli da osservare

A questo punto, e dopo avervi ispirato un po’ di sana curiosità per le opere di Emrah Ozhan, non possiamo far altro che invitarvi a guardare la collezione di scatti fotografici che sotto abbiamo individuato e condiviso per voi, e che ritraggono una parte delle creazioni che l’artista turco ha avuto modo di replicare nel corso di questi anni. Vi suggeriamo pertanto di guardarle con grande attenzione se desiderate ottenere qualche facile ispirazione per un nuovo tattoo, e verificare se all’interno di questo portafoglio di opere vi sia anche qualcosa che possa fare al caso vostro. Nell’ipotesi positiva, cercate di parlarne con il vostro tatuatore e… fateci sapere come è andata a finire!

Recent Posts

  • Consigli

Il piercing all’orecchio ti fa male? Ecco un prodotto che allevierà il tuo dolore e lo salverà dalle infezioni

Il piercing all’orecchio è una delle forme più comuni di body art. Purtroppo, però, non…

2 anni ago
  • Spettacolo

L’ex tronista ed ex di Oriana Marzoli odia solo una cosa e la mostra malvolentieri

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi non lo sopporta più e cerca in tutti i…

2 anni ago
  • Tendenze

5 tatuaggi che piacciono tantissimo alle donne sul proprio uomo

Da diverso tempo i tatuaggi sono un modo molto importante per esprimere la propria personalità.…

2 anni ago
  • Storie

Tre puntini tatuati sulla mano. Ecco perché non farli mai

Se state pensando di farvi tatuare tre puntini sulla mano, forse è il caso di…

2 anni ago
  • Spettacolo

Ecco perché Dwayne Johnson non ha nemmeno un tatuaggio. Incredibile ma vero

A quanto pare il celebre attore americano non ha alcun tatuaggio vero, ma perché? Il…

2 anni ago
  • Tendenze

Non è Super Mario il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio. Ecco chi lo ha spodestato

Pensavate che Super Mario fosse il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio? Ci…

2 anni ago