Le spalle rappresentano uno dei luoghi preferiti da tutte le donne che desiderano potersi fare un bel tatuaggio. Si tratta d’altronde di una zona del corpo che si presta, per le sue dimensioni e il suo posizionamento, a divenire “tela” per creazioni davvero fenomenali, e che nel corso di questo nostro breve approfondimento cercheremo di svelare e di arricchire almeno un po’, fornendovi infine una gallery di oltre 45 stili di versi da poter replicare su questa parte del vostro fisico. Pronte a saperne un po’ di più, e riuscire a ottenere i migliori spunti di valutazione per il vostro prossimo tattoo sulla spalla?
Cominciamo con il luogo del “delitto”, la spalla. Sono sempre di più le donne che amano realizzare la propria opera di body art sulla spalla in virtù di due fondamentali caratteristiche che abbiamo già avuto modo di accennare. Ma quali sono?
In primo luogo, bisogna ricordare che la spalla è una zona del corpo discretamente molto vasta, e che pertanto può soddisfare le esigenze sia di quelle donne che ambiscono a realizzare su se stesse un tatuaggio di piccole dimensioni, sia di quelle donne che invece vogliono esagerare un po’, realizzando delle opere d’arte più grandi. In secondo luogo, la spalla rappresenta anche un luogo sufficientemente discreto dover poter realizzare un tatuaggio: è infatti una zona tendenzialmente coperta, che pertanto non dovrebbe generare alcun problema in eventuali ambiti lavorativi con regole piuttosto stringenti, ma che può essere scoperta utilizzando opportuni abiti più leggeri, o durante l’estate. Inoltre, aggiungete a quanto sopra il fatto che la spalla è una delle zone meno dolorose dove potersi fare un tatuaggio: un elemento che le persone che hanno la maggiore sensibilità in questo tema avranno certamente modo di apprezzare e di valorizzare nella loro scelta del luogo dove poter realizzare il prossimo tattoo!
Definito il luogo dove poter realizzare il tatuaggio, giunge il momento di scegliere che cosa sarà il caso di determinare sulla spalla. Le scelte, in merito, sono davvero tante. Potete ad esempio optare per una bella realizzazione grafica, riproducendo sulla vostra spalla delle immagini tribali, di animali o altri simboli che desiderate poter imprimere su di voi. Oppure, potete ricorrere alla sempre gettonata frase, o ad alcune parole che desiderate poter manifestare all’esterno, e a voi stesse, poiché rappresentative di un’emozione o di un sentimento che desiderate siano ben impresse. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta, e bastano poche righe ancora per averne di più!
Anche se la scelta del proprio miglior tatuaggio non potrà che essere un momento di profonda e personalissima ispirazione, riteniamo che condividere con voi qualche utile spunto grafico per la realizzazione di qualche buon tatuaggio sulla spalla non faccia poi così male. Vi proponiamo dunque, nelle righe che seguono, una collezione di oltre 45 diverse foto di tattoo sulle spalle, che vi invitiamo a valutare, cercando di comprendere se all’interno della gallery possa essere trovato qualche cosa che possa fare o meno al caso vostro. Fateci sapere che cosa ne pensate e se in esse avete trovato una indispensabile fonte di ispirazione!
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…