Il rapper e giudice di X Factor sembra un’altra persona. Nessuno si sarebbe immaginato di vederlo in queste condizioni.
Ormai Fedez è inarrestabile. Tra le varie imprese musicali e le sue esperienze da presentatore e giudice, la sua carriera non smette di sorprenderci. Classe 1989, il rapper oggigiorno è uno degli artisti italiani più influenti e conosciuti. Il suo carattere cinico e irriverente ha conquistato milioni di persone, che seguono ogni sua mossa.
Infatti il cantante milanese è molto attivo sui social, dove conta più di 14 milioni di followers. Un bel traguardo per un rapper del Bel Paese. Ovviamente la sua notorietà è salita alle stelle quando ha incontrato la sua bella mogliettina, la celebre influencer Chiara Ferragni, celebre ormai in tutto il mondo.
La coppia si è conosciuta per la prima volta nel 2015 grazie a degli amici in comune. A quel tempo entrambi erano impegnati: la Ferragni abitava a Los Angeles insieme al suo ragazzo americano, mentre il giudice di X Factor ero fidanzato con l’influencer Giulia Valentina. Però, l’anno successivo esce un nuovo brano del cantante, Vorrei ma non posto, al quale collabora anche J-Ax. In questa canzone si fa riferimento proprio cagnolino di Chiara e soprattutto ad un particolare: “un papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John.
Nel frattempo le storie con entrambi i partner si erano concluse così l’influencer e il rapper hanno deciso di incontrarsi ed è proprio qui che è scoccata la scintilla. Escono a cena ma nonostante cerchino di fare le cose con la più totale indiscrezione vengono beccati dai paparazzi. Da quel momento però non si sono più lasciati. Nel 2018 nasce il primo figlio, Leone e alcuni mesi più tardi convolano a nozze, presso una tenuta ottocentesca situata a Noto, nel comune di Siracusa. Tre anni dopo invece si aggiunge alla famiglia la secondogenita Vittoria, che ha da poco compiuto un anno.
La sorpresa di Fedez
La coppia ormai è inarrestabile, sia sotto i riflettori che fuori, ma è sui social che i due riescono a dare il meglio di sé. Sono super attivi sui social, dove contano decine di milioni di seguaci.
Dal 2021 inoltre riusciamo ancora meglio a seguire le loro vicende quotidiane grazie alla nuova serie televisiva trasmessa su Prime Video, The Ferragnez, che racconta il dietro le quinte di una delle coppie più seguite, oltre ai momenti più belli e memorabili vissuti dalla famiglia. Tempo è stata annunciata una seconda serie, che verrà trasmessa all’inizio del 2023. Non si tratta della prima collaborazione con Amazon. Infatti, tre anni fa è uscito il documentario dell’influencer chiamato Chiara Ferragni Unposted, che la racconta la sua storia, analizzando il successo che ha raggiunto grazie al suo intelligente uso dei social.
Come accennato in precedenza, sia Fedez che la Ferragni condividono molte cose online, suscitand l’interesse dei loro fan. Ovviamente la coppia utilizza i social anche per pubblicizzare il loro lavoro, come ha fatto recentemente il rapper. Infatti, in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, Crisi di stato, il cantante ha pubblicato una foto dove si mostra a petto nudo, ma che ha decisamente lasciato a bocca aperta i suoi seguaci. Infatti, a prima vista non sembra esserci nulla di strano. Però ci si rende presto conto che la foto è stata digitalmente modificata in quanto sul suo corpo non sono presenti tatuaggi.
Infatti l’artista nella realtà ne può vantare diversi, e si estendono fino all’altezza del suo collo. E invece stavolta ha scelto di pubblicizzare il suo ultimo successo con un’immagine in cui si è messo completamente a nudo, in tutti i sensi. Voi cosa ne pensate? Ormai siamo così abituati a vedere il suo corpo ricoperto di tattoos, che sembra che la loro assenza non rappresenti più la personalità dello stesso Fedez.