Funky Matas ha già il record mondiale per il maggior numero di tatuaggi firmati sulla schiena. Non vuole però fermarsi e, negli ultimi giorni, ha offerto a pochi fortunati la possibilità di partecipare al suo record.
Funky, vero nome Jorge Matas, sta infatti cercando di chiudere la sua ricerca di firme con il botto, mettendo a disposizione uno spazio sulla sua pelle affinché chi voglia, possa firmare il proprio tatuaggio: il costo? Circa 1,5 milioni di dollari.
Alla domanda su cosa lo abbia spinto a mettere all’asta i posti rimanenti, e perché solo tre, Matas ha risposto che il suo è un progetto che è in cantiere da oltre un decennio. “E lo spazio a disposizione è limitato. Ho dovuto essere esigente nei confronti di chi ha aderito” – ha proseguito.
Le ultime firme all’asta
“Sto mettendo all’asta questi ultimi [tre] posti perché voglio che vi partecipino persone diverse, di ogni estrazione sociale. Forse qualcuno non è una celebrità, ma ama l’idea di far parte di un record mondiale insieme a centinaia di celebrità e persone che hanno cambiato il mondo! Ebbene, questa è l’occasione giusta” – ha affermato Funky Matas.
Sebbene Matas abbia detto di aver già messo all’asta uno dei tre posti finali a una persona anonima che ha acquistato lo spazio come regalo a un amico di Dubai che da tempo segue il tiktoker, restano ancora due posti.
Per quanto concerne il suo record, anche se intende fermarsi a breve, Matas si sente sicuro del fatto che – con oltre 225 tatuaggi firmati da celebrità sulla sua schiena – il suo record durerà a lungo e che se qualcuno lo detronizzerà, non sarà nel prossimo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto infine riguarda il suo tatuaggio preferito, Matas ha dichiarato che è sicuramente quello realizzato dal comico Kevin Hart. “Mentre gli spiegavo il progetto, aveva una faccia confusa e non capiva bene cosa stessi dicendo. Ma subito dopo aver tirato su la camicia e avergli mostrato la schiena, la sua reazione è stata impagabile. Ha subito detto: “Devo farlo subito!” – ha raccontato Matas. Quindi, il tiktoker spiega che Kevin Hart ha cercato qualcosa con cui scrivere e allo stesso tempo a cercare il suo telefono per registrare l’intero processo. Considerato che non riusciva a trovare il suo telefono, alla fine Matas lo ha dovuto fare con il suo…
Matas è anche stato il primo a tatuarsi da solo mentre faceva paracadutismo, ma non solo. Si rende protagonista di simpatiche gag e anche di buone azioni, riprendendo sempre tutto, ovviamente. Chissà se devolverà una parte di quello che incasserà per aiutare qualcuno. Noi crediamo proprio di si e voi?