Giulia De Lellis e Carlo Berretta sono in crisi? A quanto pare le diverse voci su un amore al capolinea potrebbero trovare conferma in un gesto casuale. Si dice infatti che i due abbiano un tatuaggio in comune, ma il dettaglio che emerge fa pensare a qualcosa di diverso e sicuramente non legato a una casualità. Quale sarà la verità? E’ ancora florido il loro amore o stanno alle battute finali?
Il particolare che mette in risalto la scadenza dell’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta pare sia davvero rilevante. I due avrebbero deciso di prendere in considerazione l’idea di rendere il loro amore indelebile. E quale modo migliore per sugellare un unione se non un tatuaggio. A quanto pare anche l’ex star di Uomini e Donne e il suo famoso e ricco fidanzato avrebbero deciso di fare questo gesto. Imprimere sulla pelle un simbolo che possa essere molto più di quel che sembra è proprio la prerogativa del tatuaggio di coppia. Quello però fatto dalla De Lellis racchiuderebbe più di un significato.
Giulia De Lellis e Carlo Berretta: il tatuaggio è un amore al capolinea?
La famosa influencer ha tatuato una scritta: “Un anno un mese un giorno”” che sembrerebbe una data di scadenza, un modo per determinare quando finirà effettivamente l’amore con il sui Carlo? Effettivamente nelle ultime settimane si erano diffuse diverse voci su una possibile rottura tra i due. Queste partivano proprio dai social e dal fatto che nessuno dei due si mostrasse insieme all’altro. E’ quindi davvero in scadenza anche quest’altra storia d’amore della De Lellis che, come ben sappiamo, non è di certo fortunatissima in amore.
In realtà la coppia ha smentito questo allontanamento. La coppia, al contrario di quanto potesse sembrare, è più forte che mai. C’è un solo problema: a Carlo non piace stare eccessivamente al centro dell’attenzione e per questo non ama condividere i momenti della sua giornata come invece fa spesso la De Lellis. La coppia è stata in vacanza in Turchia proprio recentemente inoltre pare che il loro sodalizio d’amore sia stato reso indelebile con un bel tatuaggio di coppia.
Sia Giulia che Carlo infatti avrebbero una frase in comune: “un anno, un mese, un giorno”. Una scelta davvero insolita da fare come tatuaggio di coppia infatti più che una promessa di amore eterno sembrerebbe una data di scadenza. E voi cosa dite? Al momento pare che comunque non ci sia nessuna crisi.