Gwyneth Paltrow e l’intimo tattoo dedicato al suo ex marito

L’attrice ed imprenditrice americana ha nascosto per molti anni un piccolo ma tenero segreto. Scopriamolo insieme.

Gwyneth Paltrow ormai è una delle attrici americane di maggior successo. Negli ultimi anni però ha deciso di allontanarsi dal grande schermo e dedicarsi al mondo imprenditoriale.

Gwyneth Paltrow tributo a ex marito
Gwyneth Paltrow tributo a ex marito – TatuaggiStyle.it

Infatti ha fondato un brand di bellezza, goop, che si occupa prevalentemente di prodotti femminili per il benessere e la salute mentale. Successivamente il marchio ha fatto capolinea anche in altri settori come l’abbigliamento e l’editoria.

Anche se ormai è nota a tutti la sua sfera lavorativa, lo è altrettanto la sua vita sentimentale. Celebre è stata la sua relazione con Chris Martin, il lead singer dei Coldplay, nota band inglese. I due si sono incontrati ad inizio degli anni ‘2000 e sono convolati a nozze nel 2003. Un anno dopo è nata la prima figlia della coppia, Apple, e nel 2006 l’ha raggiunta il fratellino Moses.

La storia sembrava andare a gonfie vele ma nel 2016, a gran sorpresa, la coppia ha annunciato la separazione. I due comunque sono sempre rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei figli. Addirittura la stessa Gwyneth ha condiviso diversi scatti su Instagram che la ritraggono insieme all’ex marito e al suo nuovo compagno, il regista brad Falchuk, che ha sposato nel 2018.

Il piccolo tattoo nascosto

La Paltrow e Chris Martin sono rimasti insieme per quasi 15 anni. Non sorprende quindi che la stessa attrice abbia voluto omaggiare la sua vecchia fiamma con un piccolo e tenero tattoo. è Per quasi 15 anni.

Gwyneth Paltrow tributo a ex marito
Gwyneth Paltrow tributo a ex marito – TatuaggiStyle.it

Quando la coppia era ancora unita, i due sono stati pizzicati alle Hawaii, dove hanno trascorso alcuni giorni di relax in compagnia dei due figli. L’imprenditrice statunitense è stata beccata in spiaggia dove per l’occasione ha sfoggiato un intrigante bikini rosa. Ma non è il suo look che ha attirato l’attenzione dei fotografi, bensì il suo disegnino permanente.

Infatti gli slip succinti di Gwyneth le hanno dato l’opportunità di mostrare il delicato tatuaggio inciso sul fianco sinistro, che raffigura la lettera C, proprio in onore dell’allora marito Chris Martin. Si ritiene che l’attrice si sia recata a Londra per creare questo dolce capolavoro.

In quell’occasione ha dichiarato: “All’inizio stava pensando di farmi un tatuaggio sul braccio, ma poi ha deciso che questo avrebbe potuto influire sul suo lavoro di attrice. Alla fine ha deciso per la parte superiore della coscia destra e ha scherzato sul fatto che Chris si sarebbe divertito a trovarla.

Quando le è stato chiesto se la C rappresentasse i Coldplay lei ha ribadito che indicava l’iniziale del cantante. La star è sempre stata attenta alla sua salute attribuendo però il merito per il suo fisico scolpito a un regime di esercizio fisico costante, a regolari disintossicazioni e a qualche occasionale trattamento.

È anche una fan accanita di Tracy Anderson, autrice e imprenditrice di una multipiattaforma che si occupa di benessere. L’attrice non è l’unica cliente famosa della donna. Infatti tra le sue clienti figurano anche Madonna e Shakira. Proprio quest’ultima nell’ultimo periodo + tornata sotto i riflettori per fine della sua sua storia d’amore con Piques, terminata dopo ben 12 anni e due figli. A quanto pare sarebbe stata la cantante colombiana a chiedere la separazione a causa di un tradimento dell’ex calciatore spagnolo.

Ritornando a Gwyneth, da qualche anno collabora a stretto contatto con Tracy. Insieme hanno prodotto quattro DVD di esercizi ognuno dei quali ha venduto oltre migliaia di copie e un libro, Tracy Anderson’s 30-Day Method. L’attrice stessa ha dichiarato: “Quando ho iniziato a lavorare con Tracy è stato difficile trovare la motivazione. Mi ha consigliato di pensare all’esercizio fisico come a una routine automatica, non diversa dal lavarsi i denti, per evitare di distrarmi. Ora fa parte della mia vita”.

Gestione cookie