Eccoci con quella che è diventata una divertente consuetudine: i tatuaggi più bizzarri incontrati durante la settimana. Ma non pensate che siano necessariamente brutti. Bizzarro vuol dire anche eccentrico o originale. Nei disegni che vi mostriamo questa settimana però è l’assurdo a dominare, quello che vi farà esclamare wow! Siete pronti per questo stravagante viaggio?
Il mondo dei tattoos oramai ha sdoganato quadi tutte le tendenze e i soggetti da disegnare. Ci si porta sempre avanti però con le nuove tecnologie e le nuove interpretazioni dei disegni. Il tatuatore inoltre è diventato un vero e proprio artista, ma è anche quello che ci si aspetta da lui: creazioni uniche, originali e alle volte anche eccentriche e bizzarre. Oggi vi mostriamo 5 esempi di tatuaggi veramente particolari. L’ultimo che vi proponiamo è una vera e propria opera d’arte sul corpo, che non tutti possono apprezzare ma che invece alcuni ameranno e vorranno copiare.
I cinque tatuaggi a cui non crederai ai tuoi occhi
Ecco allora cosa abbiamo scoperto per voi:
1. Un alligatore speciale
Siamo nel mondo dei tattoos realistici e 3d. Veramente molto particolareggiato e ben fatto. La cosa che colpisce è l’effetto ottico creato dall’ombra. L’alligatore sembra volare e incute veramente timore nel guardarlo sul braccio. Simbolo di pazienza, può essere scelto come monito ad avere una vita meno ansiogena. Ma in realtà l’effetto che crea è esattamente l’opposto.
Visualizza questo post su Instagram
2. Brillare come un gioiello
Se non potete permettervi un diamante di queste dimensioni, un tatuaggio come questo potrebbe essere una soluzione. anche qui siamo nel mondo dei tattoos realistici. Questo è veramente impressionante per la luminosità che sembra sprigionare. Un diamante è per sempre; mai come in questo caso sembra essere vero.
Visualizza questo post su Instagram
3. L’amore per i vampiri
Abbiamo parlato recentemente dei tatuaggi morso (puoi leggere l’articolo qui). anche se sembra un’idea un poì azzardata è invece usata più spesso di quanto crediate. Questa ragazza in particolare deve essere proprio fan dell’horror.
Visualizza questo post su Instagram
4. Il corpo come tavolozza
Quante volte abbiamo sentito dire che il nostro corpo è una tavola bianca su cui apporre i nostri disegni? Ecco, per questo tatuaggio è stato proprio preso alla lettera. Il risultato finale sembra essere un’opra d’arte quasi alla Pollock, con un pizzico di psichedelia. Questa opzione o la si ama alla follia o la si odia, non esistono vie di mezzo.
Visualizza questo post su Instagram
5. Incredibile
E’ quello che abbiamo esclamato vedendo questo tattoo. L’effetto ottico che crea fa rimanere incantati. Ci vuole molta eccentricità per scegliere di eseguire un lavoro così complesso e grande per lo spazio che occupa. Sicuramente però questo ragazzo non passerà inosservato e brillerà per originalità.
Visualizza questo post su Instagram
Questa selezione della settimana è sì bizzarra, ma anche molto creativa e fatte di tatuaggi ben riusciti. E voi riuscireste a fare uno di questi tatuaggi?