Sempre più tatuatori realizzano delle vere e proprie opere d’arte sulla pelle dei loro clienti. Se ami i colori e vuoi farti riconosce al primo sguardo hai l’imbarazzo delle scelta nella scelta dei toni che più vi piacciono e rispettano la vostra personalità. Per questo vi può essere di aiuto prendere spunto dalla migliore tatuatrice donna in Italia in fatto di tatuaggi colorati.
La scelta di un tatuaggio colorato non è da tutti. Bisogna avere una personalità decisa ed eccentrica perché certo passano non poco all’occhio. Sono ideali da chi vuole andare oltre la semplice simbologia di un elemento ma vuole osare con la creatività. Per quanto riguarda i temi ci si può sbizzarrire. Dagli old school ai giapponesi per non parlare della vasta gamma dei floreali.
E’ bene chiarire che se hai in mente di effettuare un tatuaggio colorato richiederà un po’ più di tempo per via dei diversi cambi di aghi e di inchiostri. Inoltre i colori risentono tantissimo dei cambiamenti atmosferici, per cui la manutenzione dovrà essere un pò più accurata rispetto ad un tatuaggio total black. Vi capiterà negli anni di doverlo ripassare perché inevitabilmente il colore tenderà a sbiadire. Ultima precisazione, ma non per importanza, è la scelta del tatuatore che dovrà avere una buona dose di creatività. Ma qui vi veniamo in soccorso noi.
Il nostro paese vanta una tatuatrice donna presente tra i primi 4 tra i migliori in assoluto. Il suo studio si trova a Milano ma è molto richiesta anche all’estero. La sua popolarità è data dal suo incredibile estro nel creare tatuaggi molto colorati e originali.
Si chiama Amanda Toy ed ha rivoluzionato il concetto dei tatuaggi old school rendendoli, come lei stessa afferma, un’esplosione di colori. E’ arrivata al successo con le sue bamboline stile manga, oggi diventate anche oggetti portafortuna. Le sue dolls oggi sono un suo segno distintivo, molto richiesto anche dalle star dal calibro di Laura Pausini.
Le bamboline tatuate rappresentano, secondo la tatuatrice, le varie sfaccettature che ognuno di noi ha. Il suo stile è molto fanciullesco e oggi viene definito toy tattoo.
Un altro elemento distintivo sono gli unicorni. La sua idea è che gli unicorni mangino la negatività e la trasformino in arcobaleni quindi in positività. Ma guardando le sue opere si nota anche come le linee siano precise, semplici ma dettagliate. Il suo colore e vivo e solido. Non si riesce a smettere di guardare. Sarà per la positività che emanano?
E’ vera e propria arte sulla pelle. Amanda Toy infatti è anche una bravissima pittrice in cui riesce a catturare sempre qualcosa di magico. Le immagini infantili trasmettono sempre qualcosa di profondo e l’uso che ne fa dei colori ci ha fatto venire voglia di un tatuaggio super variopinto!
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…