Elettra Lamborghini è da tempo che deve risolvere un dramma fondamentale della sua vita. Tutto dipende sempre dal fatto che, troppo spesso, si decide di fare qualcosa di impulso o in età giovanile. Insomma i tatuaggi sono troppo spesso un colpo di testa o un gesto d’amore che poi passa e, a quanto pare, nemmeno la Lamborghini è esente da questa situazione.
Tutti sappiamo che un tatuaggio è per sempre però ci sono sicuramente situazioni in cui cui farli in quel momento può avere un valore importantissimo, valore che poi con il tempo va man mano a diminuire. Insomma anche Elettra Lamborghini lo sa benissimo perché è da tempo che sta affrontando un dramma: quello della cancellazione dei tatuaggi, di disegni impressi in maniera indelebile sulla sua pelle che ora vorrebbe a a tutti i costi far andare via. La cantante, da sempre appassionata di tattoo, ne ha veramente tanti, ma ha deciso man mano di rimuoverli dal suo corpo.
Elettra Lamborghini e il dramma dei tatuaggi: cancella tutto
Tutto però non è proprio così semplice come sembra e infatti Elettra, dopo aver provato diversi trattamenti, e non avendo ricevuto mai risultati importati, si è rivolta a auna sua amica, la quale le ha dato qualche dritta per la rimozione definitiva dei tatuaggi. La popstar si p così rivolta a un’importante clinica di Milano. Dopo anni l’artista sta ancora però alle prese con la rimozione perché non è per nulla una cosa semplice da fare, il processo è lungo e soprattutto doloroso.
Recentemente la cantante ha anche condiviso la propria frustrazione su Instagram scrivendo un messaggio esplicativo. “Questo è tre ore dopo, fa ancora male, si gonfierà, verrano fuori le bolle, fa male. Io sono più disperata di prima, non si tolgono”, e poi ha aggiunto mostrando il braccio leggermente sbiadito in una storia su Instagram: ” Raga sono invisibile ma non vogliono andare via. Se proprio non verranno via ci farò qualche cag*** sopra. Ma speriamo di no”.
Insomma a quanto pare l’impresa si sta rivelando molto più complicata di quello che sembra, ma la determinazione di Elettra è decisiva. Nel dettaglio la Lamborghini sta provando a togliere due tatuaggi: sul polso sinistra un pesce colorato con la scritta Larack, cioè il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa, e la dedica a Dagda ovvero il “cavallo pazzo” che per molto tempo le ha fatto avere paura di cavalcare. Ce la farà?