Stanno per iniziare i mondiali di calcio 2022 in Qatar. Purtroppo non ci vedranno protagonisti in quanto l’Italia non è riuscita a qualificarsi. Allora perché non pensare ad un tatuaggio che sia propiziatorio per le prossime avventure calcistiche? Vi suggeriamo degli ottimi disegni per portare un po’ di brio alla delusione che provano gli Italiani.
Dal 20 novembre ci sarà l’evento calcistico per eccellenza: i mondiali di calcio. Un mondiale che non vedrà la presenza dell’Italia. Intanto il campionato si è appena stoppato per riprendere poi il 4 gennaio. Quindi se non faremo il tifo per l’ Italia abbiamo tutto tempo per pensare al nostro prossimo tatuaggio che magari porti anche un po’ più di fortuna per le prossime qualifiche. Perché la fede calcistica non si stoppa mai e neanche la voglia di tatuaggi!
Mentre la Cina ha imposto il divieto di avere tatuaggi ai proprio calciatori, per i tifosi di tutte le nazionali presenti in Qatar diventa un’occasione imperdibile per imprimere sulla propria pelle qualcosa di rappresentativo di questo mondiale. Il soggetto scelto con maggior frequenza è La’eeb, la mascotte ufficiale di Qatar 2022.
Le illustrazioni a carattere calcistico sono infinite ma noi voglia qualcosa che ci porterà fortuna per sempre e scongiurare tra 4 anni un’altra esclusione.
Partiamo con una grande classico portafortuna: il quadrifoglio. Sappiamo tutti che se troviamo un quadrifoglio è meglio conservarlo perché ci porterà fortuna. allora conserviamolo anche sulla pelle. Anzi, mettiamone tanti intorno ad un pallone da calcio. La sfiga sarà dileguata!
Anche tatuarsi un Leone ci darà una marcia in più! Simbolo di forza e regalità, custode del pallone da calcio ci darà il giusto sprint per affrontare le prossime sfide.
Ma chi è il calciatore che nonostante mille difficoltà si è sempre rialzato vincendo ogni cosa? Sì, proprio lui con la quale siamo cresciuti! Oliver Hutton il protagonista del cartone tanto amato Holly e Benji. E’ la figura che più ci darà forza. Sarà un mentore delle avversità.
Porteremo con noi il vero idolo del “se vuoi puoi”. Sarà perfetto da inchiostrare in questo periodo di numerose sfide calcistiche. Inoltre è un’idea veramente carina che vi renderà il più simpatico e ammirato tra i tifosi.