Sono molti che decidono di rendere un tatuaggio un gesto fatto col cuore, un regalo importante che possa rimanere per sempre. Ma a volte può capitare anche il contrario, ed è un attimo che il tatuaggio diventi un incubo, e purtroppo anche un modo per ferire qualcuno.
I tatuaggi sono dei segni permanenti, e in quanto tali possono essere una bellezza di cui essere fieri o un errore da dimenticare. Questo può dipendere da molti fattori, e quando ci si fida troppo a occhi chiusi, il tatuaggio può diventare anche un simbolo di vendetta. Bisogna sempre fare attenzione ed essere vigili quando si prendono determinate scelte.
Ma cosa potrebbe succedere se il torto fosse fatto a un tatuatore o una tatuatrice che ha sete di vendetta?.
La storia della vendetta del tatuatore
Tempo fa girava la storia di un tatuatore, un certo Ryan L. Fitzjerald, che era stato vittima di un tradimento, da parte della ragazza Rossie Brovent, un gesto che ha ferito nel profondo il ragazzo, soprattutto perchè pare che lei gli avesse messo le corna proprio con il migliore amico. Un gesto imperdonabile per il tatuatore, che facendo finta di niente, in silenzio, aveva studiato un modo per vendicarsi di lei, senza dire niente ai diretti interessati.
Un giorno, Ryan decise di organizzare una serata alcolica, e la ragazza aveva bevuto qualche bicchiere di alcool di troppo. Il tatuatore allora pare avesse deciso di agire. Lui le parla del tatuaggio che le aveva promesso tempo prima, e che voleva farle proprio in quel momento. Si trattava di una scena realistica sul film de Le Cronache di Narnia, un tatuaggio grande, che le avrebbe riempito tutta la schiena.
Ecco che allora la ragazza, presa dall’ emozione e dalla contentezza, non ci pensa due volte e si lascia tatuare. Senza contare il fatto che, con tanto alcool in corpo, è bene ricordare che è sbagliato tatuare una persona in quelle condizioni, lui decide di iniziare comunque l’ opera per vendicarsi, una volta per tutte. Una volta finito il tatuaggio, ecco il dramma. La vendetta del tatuatore era ormai impressa sulla pelle di lei, che appena si guarda allo specchio, ecco che de Le Cronache di Narnia non c’era proprio traccia. Sulla schiena Ryan le aveva tatuato un’ enorme cacca fumante con tanto di mosche attorno.
La reazione della ragazza era stata devastante, era distrutta, la sua schiena rovinata, insomma, tutto era stato rovinato. Lui si era vendicato per il tradimento ma nonostante ciò lei aveva deciso di denunciarlo chiamando gli avvocati e facendogli causa, un’ accusa per la quale richiedeva una somma di risarcimento pari a 100mila dollari. Ryan sapeva che lei sarebbe arrivata a tanto, dopotutto, era inevitabile per chiunque reagire con una denuncia, cosa al quale anche il tatuatore aveva già pensato.
Per cercare di proteggersi legalmente infatti le aveva fatto firmare un foglio, in cui era riportato che la ragazza fosse completamente consapevole di tutto ciò. Il consenso informativo firmato riportava “Il soggetto del tatuaggio, è a completa discrezione del tatuatore”. Questa è la storia di una vendetta tremenda, che un tatuatore potrebbe mettere in atto, ma che era stata poi dichiarata essere una BUFALA colossale, che però aveva fatto rimanere senza parole tutti nel lontano 2011.
La reazione di Ryan, era stata sicuramente esagerata, ma in quelle condizioni anche con un consenso informativo tra le mani, firmato, probabilmente per il ragazzo non ci sarebbe stato niente da fare, e la ragazza avrebbe vinto la causa.