Kim kardashian diventa uno sponsor vivente. Ecco come

La celebre influencer ha scioccato milioni di fan con il suo ultimo video che ha postato online. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati alcuni mesi dalla separazione tra Kim Kardashian e il comico statunitense Pete Davidson, ma dall’ultimo video postato online, sembra che l’imprenditrice non abbia dimenticato il suo ex fidanzato.

Kim Kardashian body art
Kim Kardashian body art – TatuaggiStyle.it

La loro storia è andata avanti per ben nove mesi, nonostante i critici che continuavano a non vedere un futuro per la coppia, che si è incontrata per la prima volta al Saturday Night Live, il celebre show comico trasmesso per la prima volta oltre 40 anni fa. Pete a quel tempo faceva parte del cast, mentre la Kardashian era stat invitata per condurre una delle puntate. A quanto pare è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati all’innizio di una vorticosa storia d’amore, terminata però poco meno di un anno dopo.

L’influencer però è stata così importante per il ventinovenne che durante la relazione ha deciso di dedicare diversi tatuaggi alla sua sua amata, tra cui le iniziali dei suoi 4 figli, avuti dall’ex marito Kanye West. Kim d’altro canto non si è mai tatuata ma l’ultimo video potrebbe averle fatto cambiare idea.

La body art di Kim Kardashian

Stando al suo ultimo post condiviso sui social, Kim potrebbe aver sentito la mancanza dell’ex fidanzato. Quest’ultima è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 346 milioni di followers.

Kim Kardashian body art
Kim Kardashian body art – TatuaggiStyle.it

Nell’ultimo periodo la fondatrice di SKIMS, la nota linea di biancheria intima e abbigliamento, ha passato il suo tempo divertendosi con il filtro Inked by Dani, che le ha fatto tatuare il viso e il collo ricordando la collezione di tatuaggi di Pete. Il filtro le è stata suggerito da nientemeno che la sua primogenita North, che a giugno compirà 10 anni.

Kim ha tirato il colletto per esporre maggiormente il suo petto per ottenere l’effetto completo del filtro. Prima della loro rottura, Pete si è fatto tatuare sul collo la scritta “la mia ragazza è un avvocato” insieme alle iniziali di Kim. Il comico è arrivato persino a tatuarsi il nome di lei sul petto, cosa che Kim ha rivelato durante un’intervista.

La Kardashian però non ha mai espresso il desiderio di tatuarsi. Addirittura, alcuni anni le è stato chiesto se avesse mai intenzione di realizzare un tattoo e lei ha risposto: “Metteresti mai uno sticker su una Bentley?”. Insomma, sembra proprio che la temporanea body art sfoggiata sui social rimarrà tale.

Gestione cookie