La scelta sofferta del Wrestler Dave Bautista ci insegna qualcosa di importante

L’ex wrestler americano ha confessato la triste decisione che è stato costretto a prendere. Scopriamola insieme.

Dave Bautista ha cominciato la sua carriera di wrestler nei primi anni 2000 diventando uno dei personaggi preferiti dai fan. Con il nome d’arte Batista ha intrattenuto milioni di telespettatori e continua ancora oggi a farlo anche se stavolta nel ruolo di attore.

Dave Bautista
Dave Bautista – TatuaggiStyle.it

L’uomo non è conosciuto solo per le due doti acrobatiche ma anche per i suoi innumerevoli tatuaggi che è solito sfoggiare sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 4 milioni di followers. In una recente intervista però ha raccontato di un episodio spiacevole che ha coinvolto un suo amico.

Rimosso per sempre

In una nuova intervista rilasciata poco tempo fa, l’ex star del wrestling professionistico ha raccontato la sua lunga storia di tatuaggi, sia quelli di cui va fiero sia quelli che ha coperto nel corso degli anni. Bautista si è soffermato in particolar modo su un disegno presente sull’avambraccio sinistro dove attualmente è presente l’immagine di una donna con un teschio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Bautista (@davebautista)

Però in passato quello spazio era dedicato a un suo caro amico, ma è successo qualcosa che ha portato l’attore a trasformare il suo tattoo. Infatti quest’utlimo ha scoperto che il suo ora ex amico era omofobo: “Facevo parte della squadra di una persona che consideravo un amico e che ammiravo molto, poi è uscito pubblicamente con alcune dichiarazioni anti-gay e si è rivelato un omofobo estremo… mia madre è lesbica, e non potevo più chiamarlo amico”.

Bautista non ha fatto direttamente il nome dell’ex amico in questione, ma dato che il suo inchiostro è stato così ben documentato durante la sua carriera, la risposta non è difficile da capire. Nel 2009, Bautista si è unito alla squadra del pugile Manny Pacquiao per un incontro di campionato. Ma nel 2016 durante un’apparizione televisiva l’uomo ha definito le persone omosessuali “peggio degli animali”.

Durante il Pride 2022, Bautista ha postato su Instagram una foto di se stesso con indosso una maglietta arcobaleno “Be You” (sii te stesso), scrivendo di aver imparato il suo atteggiamento sfacciato da sua madre. Durante l’intervista rilasciata a GQ, il wrestler ha riflettuto sul fatto che, così come i tatuaggi in sé fanno parte della storia della vita di una persona, lo sono anche i disegni che si decide di eliminare per sempre dalla propria pelle:“Hai dei rimpianti, fai degli errori e cerchi di rimediare nel miglior modo possibile”.

Gestione cookie