Spesso un tatuaggio ci aiuta a sentirci sexy e ci da un’aura misteriosa. Fondamentale è la scelta della zona del corpo da tatuare. C’è né uno in particolare che è diventato tra i più comuni e popolari tra le donne. Se stai cercando un’idea particolare per il tuo tatuaggio condividiamo con voi suggerimenti e i disegni migliori che abbiamo trovato da farsi inchiostrare. Ovviamente nel punto più sexy del vostro corpo!
Il corpo femminile è molto complesso e delle volte anche noi siamo un po’ complessate o “dolcemente complicate” per citare una grande canzone. Ma per sentirsi sexy delle volte basta poco. Anche la body art ci può dare una mano. La prima regola è, dalla notte dei tempi, quella di esaltare le curve o quantomeno sottolineare alcune zone strategiche. Questo può essere fatto anche grazie ad un tatuaggio.
Prima di rivelarvi qual è la zona più sexy per il vostro tatuaggio vogliamo darvi qualche consiglio. Per il tipo di tatuaggio che vi andiamo a proporre si richiede una mano esperta e un tratto leggero. Sarà un lavoro delicato che richiede precisione. Inoltre tenete presente che dovrete levarvi il reggiseno per effettuare il tatuaggio quindi scegliete con cura da chi farvi tatuare, affidatevi a mani esperti, di cui vi fidate e vi sentite a vostro agio.
Si chiamano Underbust Tattoo ovvero tatuaggi sotto al seno o dello sterno. Possono essere eseguiti ai lati del seno o partire dal centro. Le linee devono seguire la curve naturali della scollatura. Le dimensioni variano da piccole immagini simboliche fino ad arrivare a più grandi e audaci immagini artistiche. I soggetti che si adattano meglio vanno dai mandala ai fiori ma anche farfalle, serpenti, angeli, stelle o piccole scritte. Risulta veramente sexy in quanto è facile da nascondere ma anche da mettere in mostra. Indossando un top corto, quel vedo non vedo, risulterà very hot!
I tatuaggi sotto al seno con i mandala sono l’espressione più comune ma che meglio si presta. I mandala sono simboli spirituali e rappresentano l’universo. Si associano all’equilibrio, alla pace e alla consapevolezza di sé.
I fiori per eccellenza sono simbolo femminile. Rappresentano l’amore, la bellezza e la passione. con i loro steli si adattano molto bene ai tatuaggi posti sotto al seno ma anche sullo sterno.
Che siano piccoli e discreti o più grandi e complessi noi li troviamo molto eleganti e spesso unici. Sarà sicuramente doloroso ma ne vale la pena!
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…