A volte anche le attrici più celebri possono commettere degli errori imperdonabili. Questo però è a dir poco memorabile.
Capita a tutti di sbagliare ma gli errori fatti dalle celebrities non passano di certo inosservate. Del resto, molte di loro contano centinaia di migliaia di seguaci sui loro profili. La protagonista di questo articolo addirittura ne conta oltre mezzo milione!
Stiamo parlando di Hayden Panettiere, diventata famosa grazie ai suoi ruoli nelle serie televisive Heroes e Nashville. La sua carriera comincia in giovanissima età, facendo la prima apparizione in una pubblicità a soli 11 mesi! Aveva solo quattro anni quando è diventata modella professionista per alcune agenzie pubblicitarie. L’anno successivo è arrivata la sua grande occasione: recitare in televisione nella soap opera One Life to Live, se successivamente in un’altra serie, Guiding Light.
L’errore all’italiana
Dopo aver iniziato la sua carriera di attrice, la Panettiere è riuscita a farsi notare anche nel mondo cinematografico. Alla fine dell’adolescenza, Hayden era già arrivata all’apice del successo: una carriera che tutti avrebbero invidiato. Ha fatto tutto quello che si poteva immaginare, da modella a protagonista di film e televisione. Tuttavia, è salita alle cronache con il suo ruolo nella nota serie tv, Heroes.
Lo show ha portato la Panettiere alla ribalta e l’ha resa uno dei nomi più noti del panorama televisivo americano. Oltre alle serie televisive e ai film, la trentatreenne ha interpretato il ruolo di “Kairi” nella serie di videogiochi Kingdom Hearts e ha posato per un paio di marchi. Si è anche esibita come cantante in molti dei suoi film, pubblicando persino dei singoli.
Visualizza questo post su Instagram
Negli ultimi anni però non si è fatta riconoscere solo per i suoi ruoli, ma anche per aver sfoggiato sul red carpet un tatuaggio decisamente atipico, non solo per la scritta ma per il terribile errore commesso. Infatti l’attrice di origine italiana si è fatta tatuare la frase “vivi senza rimipianti” sul lato della gabbia toracica in italiano. Il tattoo originale infatti presentava una “i” di troppo.
nell’ulrimo periodo però, ironicamente, sembra che Hayden abbia avuto dei ripensamenti sul tattoo. L’attrice ha deciso, dopo ben 4 anni, di farselo rimuovere. Ha mostrato l’incisione parzialmente cancellata mentre era in una delle meravigliose spiagge delle Hawaii. I fotografi sono riusciti ad immortalare una sua foto mentre era in bikini, mostrando quindi perfettamente il tatuaggio, che ora sembra esserne quasi andato, grazie al trattamento laser a cui si è sottoposta.
In passato l’ex star di Heroes ha parlato del suo tatuaggio, affermando di non essersene pentita. “È in italiano“, ha dichiarato. Quando ero più giovane, ero arrabbiata e mio padre mi disse che voleva mostrarmi qualcosa. Ha sbattuto una porta del bagno e ha aperto l’anta dell’armadio esclamando: “Ogni volta che si chiude una porta, se ne apre sempre un’altra”.
“Quindi il mio tatuaggio significa “Vivi senza rimpianti”. Non è che non ci si penta delle cose della vita, ma almeno si cerca di imparare da esse. È anche scritto male, devo letteralmente vivere secondo questo consiglio!”.