L’attaccante dell’Atletico Madrid ha deciso di dichiarare apertamente il suo amore per la moglie e lo ha fatto nel miglior modo possibile.
Si sono conosciuti quando lui giocava in Italia per la squadra bianconera e da allora non si sono più lasciati. Una vera e propria favola quella di Alvaro Morata e Alice Campello che sono convolati a nozze a Venezia il 17 giugno 2017. Tra i presenti anche alcuni volti noti, come gli ex compagni di squadra del Real Madrid, Isco e Dani Carvajal.
Un giorno a dir poco indimenticabile, passato insieme alla famiglia e agli amici più cari. Dopo poco la coppia ha accolto due gemelli, Alessandro e Leonardo. Due anni dopo è nato invece Edoardo, mentre ora la modella sta aspettando il loro quarto figlio e la prima femminuccia, che ha svelato sui social si chiamerà Bella. Alvaro fin dall’inizio è stato un padre devoto e presente a tal punto che dopo la nascita dei gemellini ha deciso di cambiare il numero della sua maglia, dal 9 al 29, giorno in cui sono nati. Morata si è trasferito poi a Stamford Bridge il mese successivo.
L’omaggio di Alvaro Morata
Come molti calciatori anche l’attaccante spagnolo non è riuscito a rimanere immune dai tatuaggi. Tra questi uno ha decisamente sciolto il cuore di moltissime fan. Infatti, è dedicato alla sua dolce metà, l’imprenditrice e modella veneziana Alice Campello, classe 1995.
Come si è potuto notare anche da alcune foto postate sui social della moglie, Alvaro sfoggia un interessante tattoo sul suo avambraccio sinistro. Si tratta del volto di Alice. Un omaggio molto commovente nei confronti di quest’ultima, che sicuramente non sarà rimasta impassibile al gesto del maritino.
I due ancora oggi si mostrano più innamorati che mai, e il loro amore viene passato ai figli, dei quali la Campello posta spesso foto e video, cercando di immortalare i momenti più giocosi e divertenti. La famiglia ha trascorso i primi anni nel Bel Paese visto che Morata giocava con la Juventus. Alcuni mesi fa la coppia insieme ai figli si è trasferita in Spagna visto che Morata è stato acquisito dall’Atletico Madrid.
Con i Mondiali di calcio in partenza, alcuni giorni fa la famiglia si è dovuta separare. Alvaro infatti si è unito alla squadra spagnola e si è recato in Qatar dove cercherà, insieme ai suoi compagni di portarsi a casa la coppa. Chissà magari questo è il suo anno fortunato! Una cosa è certa: solo il tempo ce lo dirà!