Numerosi utenti del web e fan dell’ex velina bionda, Maddalena Corvaglia, sembrano essersi scagliati contro alcuni particolari emersi durante un’intervista a “Verissimo”. Ma sono venuti a galla anche dei succosi aneddoti di cui non eravamo a conoscenza. Scopriamo meglio nel dettaglio cosa è successo.
Maddalena Corvaglia nei giorni scorsi é stata ospite in una puntata di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, nella quale ha raccontato diversi e succosi aneddoti, tra cui il litigio con la storica amica Elisabetta Canalis.
Quello tra Maddalena ed Elisabetta era una amicizia strettissima e ventennale. Le due infatti si conosco da quando erano le storiche veline del programma satirico Striscia la notizia, nelle stagioni dal 1999 al 2002. La loro amicizia è poi proseguita anche al di fuori del loro impegno lavorativo condiviso ed è durata in maniera molto profonda nel corso degli anni successivi. Basti pensare che ognuna è stata testimone di nozze dell’altra.
Evidentemente qualcosa poi si è rotto. Durante l’intervista la Corvaglia non dichiara quale sia l’esatto motivo ma afferma che la loro amicizia è finita e di non aver detto mai nulla per rispetto nei confronti della Canalis.
I loro fan effettivamente avevano già ipotizzato questa rottura tempo fa. Questo perché erano sparite le loro foto insieme e nulla veniva più pubblicato. Ora c’è la conferma ufficiale. La Corvaglia inoltre stronca ogni possibilità di riconciliazione affermando che quando viene meno la fiducia è dura ricucire un rapporto.
Una Maddalena Corvaglia che comunque appare radiosa e in splendida forma durante l’intervista e nel video pubblicato sulla pagina social di Verissimo. Ma il popolo del web si è soffermato a commentare, anche aspramente dei particolari.
Le critiche verso Maddalena Corvaglia
Il corpo di Maddalena Corvaglia è veramente invidiabile. Tonico e in forma, eppure ad alcuni non va già qualcosa. Noi sappiamo che l’ex velina conta ben sette tatuaggi, alcuni più visibili altri meno. Ecco, sono proprio i tatuaggi che alcuni sembra proprio non vadano a genio! Tra i commenti leggiamo ” sarebbe più bella senza tutte quelle scritte e disegni” e anche ” i tatuaggi sono agghiaccianti”.
Visualizza questo post su Instagram
Per la cronaca la bellissima ex velina ha inchiostrati sul suo corpo:
- una rosa sulla schiena all’altezza della spalla destra
- un geco sull’addome sul fianco sinistro
- un sole con ideogramma cinese sotto il braccio sinistro
- la scritta con la frase di “Sally”, canzone di Vasco, “La vita e’ un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia” e sotto la firma del cantante di Zocca
- un’aquila alata sotto il seno destro che si estende al fianco
- il volto della figlia (avuta con l’ex marito Stef Burns)
Non è la prima volta che il web si scaglia contro i tatuaggi della Corvaglia. Proprio il tatuaggio del volto della figlia, fatto sulla spalla nel 2019, fu poco gradito con commenti del calibro: “come rovinarsi una spalla” oppure “Sembra una camionista”.
Ovviamente noi di Tatuaggi Style ci discostiamo totalmente da questi commenti e troviamo invece i design della Corvaglia molto piacevoli. Inoltre, come la stessa showgirl ha dichiarato su Instagram tempo fa: ” Possono piacere oppure no… Ma i tatuaggi hanno un sacco da raccontare”.