Marcell Jacobs ha deciso di fare un passo in avanti e compiere un gesto per ricomporre la sua identità. “L’ho fatto solo per la mia famiglia” e così ha deciso che non poteva proprio dimenticare chi probabilmente gli ha dato la forza per arrivare fin dove è adesso.
Marcell Jacobs è diventato famoso in tutto il pianeta come “l’uomo più veloce del mondo”. Il suo talento come atleta, dopo aver vinto le Olimpiadi è diventato noto a tutti, e non solo agli appassionati di atletica e del mondo dello sport. Il volto di Marcel Jacobs puntualmente è diventato protagonista di copertine di quotidiani, settimanali e tabloid, insomma il suo talento e il suo bel fisico sono diventati emblema dello sport in generale.
Proprio per la vittoria delle Olimpiadi, Jacobs ha dichiarato che farà un tatuaggio per ricordare il giorno più importante della sua vita. Questo sicuramente perché la body art rappresenta una delle passioni dell’atleta. Sul suo corpo infatti si possono contare tantissimi tatuaggi che hanno un significato profondo. Parole, simboli, frasi dedicate a chi ha davvero avuto un ruolo importante nella sua vita.
Ci sono infatti diverse foto in cui possono ammirare i tatuaggi fatti da Marcell Jacobs per carpirne i significati più reconditi. Proprio sulla spalla sinistra lo sportivo ha deciso di incidere una frase che l’ha reso particolarmente fiero di tutto il percorso fatto fino ad oggi. Una parola dal valore immenso, dedicata a chi è sempre stato al suo fianco in tutti i momenti della sua vita ovvero la sua famiglia, alla quale dice di essere particolarmente legato.
Un segno indelebile dedicato a chi non passa mai, proprio come la famiglia e chi ha un amore così immenso e incondizionato da donare senza remore. Con l’inquisito indelebile Marcell Jacobs ha scritto la frase: “Famiglia. Dove nasce la vita e non l’amore non ha mai fine”. Una frase che significherebbe per lui qualcosa di molto profondo, un sentimento verso la compagna Nicola Daza e i figli Anthony e Meghan. In realtà l’oro delle Olimpiadi di Tokyo 2021 ha tre figli. Il primo, Jeremy, è nato quando lui aveva solo 19 anni e da una relazione precedente con Renata Erika a quella con l’attuale compagna. Proprio la sua ex si è più volte lamentata di come l’ex fidanzato sia in realtà un padre assente per il primogenito.
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…