Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo, è spesso al centro delle polemiche gossip per la sua vita privata. Fedelissimo alla sua nuova famiglia, pare abbia qualche problemino con la sua prima compagna e mamma del suo primo figli. Su quello che ha fatto però ha voluto ribadire con un segno indelebile: “L’ho fatto solo per i miei figli”.
Marcell Jacobs, o meglio conosciuto come l’uomo più veloce del mondo, è anche un appassionato di tatuaggi. Oltre ad aver vinto la gara di 100 metri alle Olimpiadi, aggiudicandosi la medaglia d’oro, ha anche sfoggiato tutti i suoi disegni incancellabili su Instagram. Ebbene sì, l’atleta è decisamente un vero fan della body art.
Immagini, disegni, scritte e simboli che rappresentano parti della sua vita alle quali non potrà e non vorrà mai rinunciare. Su tutte sicuramente la famiglia perché si sa, il successo, la fama e i soldi possono regalare momenti indimenticabili, far vivere esperienze uniche e acquistare beni di lusso, ma solo l’amore per la famiglia può dare un senso a questa vita
I tatuaggi di Marcell Jacobs: la famiglia è tutto.
Sulla pelle quindi Marc Jacobs ha voluto imprimere quelli che sono i suoi più grandi significati. Un tatuaggio dedicato alla sua famiglia in generale, ma anche altri tatto decisamente rari, che hanno significati molti particolari per l’atleta. Mentre sulla spalla ha scritto chiaramente il nome “Famiglia. Dove nasce la vita e l’amore non ha mai fine”, per l’amore immenso che nutre per la compagna Nicole e i figli Anthony e Mega, ha dedicato ad altre parti del corpo significati diversi.
Marcell Jacobs però, dal successo alle Olimpiadi e le copertine sui settimanali con la compagna e in onore dei figli, è stato anche speso criticato. L’ex compagna, con la quale ha avuto un figlio in età giovanissima l’ha infatti additato come padre pessimo e non presente per niente nella vita del primo figlio. Insomma un amore per la famiglia che, secondo quanto dichiara la donna, sarebbe circoscritto solo a quella attuale.
Intanto per i tre figli Jacobs ha dedicato tre meravigliosi tatuaggi. Per lui la famiglia è tutto infatti ha impresso sulla pelle i nomi dei suoi due figli. Ix nome di Jeremy, il primogenito che ha avuto dalla ex quando aveva appena 19 anni, è sul pettorale sinistro. Al secondo figlio, avuto dalla compagna attuale, ovvero Anthony, ha dedicato il tatto sulla pancia, mentre all’ultima arrivata Megan ha riservato il bicipite destro.