Mauro Icardi è uno dei calciatori più “folli” in assoluto. Le sue manie spesso hanno a che fare con al propria famiglia. Dopo un recente tira e molla con la moglie. Wanda Nara, il calciatore ha deciso di smetterla, ma prima ha compiuto uno dei gesti più eclatanti.
Mauro Icardi è molto famoso nel mondo del calcio, ma la sua notorietà non è legata solo al suo talento, il calciatore è famoso anche per la sua storia d’amore passionale con la moglie, Wanda Nara e per le sue follie. Amante del lusso ed esteta fino agli eccessi, il bomber è anche un simbolo del calciatore del nuovo millennio: bello, curato e soprattutto tatuato.
La passione e la follia di Mauro Icardi
Il calciatore ha sul suo corpo tantissimi tatuaggi. Una vera e propria ossessione che non riguarda solo l’argentino, ma anche tantissimi altri calciatori che condividono, come lui, questa forte passione. Gli ultra-tatuati, nel mondo del calcio, sono davvero tanti: collo, piedi, petto e schiena e addirittura qualcuno a volte arriva ma tatuare il volto. Tra i più tatuati c’è sicuramente Mauro Icardi, l’ex Inter ha diversi disegni e scritte su petto, braccia e gambe. Ha parlato della sua passione raccontato che ama tutti i suoi tatuaggi e che prima di farli li pensa bene e li studia. “Quando smetterò? Ogni tanto ci penso, anche perché adesso sento più dolore di una volta, ma poi c’è sempre un momento o un pensiero che mi colpisce, e allora vado avanti”, ha dichiarato l’ex nerazzurro.
Il tatuaggio di Mauro Icardi
Uno su tutti, forse quello più grande ed eclatante, Icardi ha deciso di farlo sul petto e sull’addome e di dedicarlo alle sue figlie. Ci sono voluti ben 5 mesi per realizzare l’intero disegno che occupa uno spazio enorme, quasi tutto il suo corpo. C’è un leone con due lenocini più piccoli ai suoi lati e sopra il nome delle due figlie avute con Wanda Nara: Francesca e Isabella. Due scritte fatte sotto il collo e sulla pancia. E’ chiaro che la scelta dei leoni non è per nulla casuale infatti il leone rappresenta forza e protezione, la stessa che il campione metterà sempre per tenere al sicuro le sue bambine.
Di follie per amore non è la prima volta Maurito che ne fa. Per la donna della sua vita aveva già deciso di fare un tatuaggio. Per mettere fine ai rumors sulla sua relazione con Wanda Nara, prima che diventasse un matrimonio, Icardi fece una delle sue prime follie per la moglie: si fece tatuare il suo nome sull’avambraccio sinistro. Non solo questo, in un secondo momento il calciatore si fece incidere le due iniziali sue e della compagna, W e I con accanto la data del loro anniversario ovvero il numero 27. Sul lato interno del braccio inoltre, per essere ancora più chiaro su chi sia per lui la donna più importante, ha tatuato il volto della moglie con delle rose come contorno. Insomma più innamorato e folle di così non si può!