40+meravigliosi+tatuaggi+con+l%26%238217%3Bape%21+Fateci+sapere+la+vostra+opinione%21
tatuaggistyleit
/meravigliosi-ape/1980/amp/
Animali

40 meravigliosi tatuaggi con l’ape! Fateci sapere la vostra opinione!

Published by
Roberto Rossi

Se siete ancora alla ricerca di un nuovo soggetto con il quale contraddistinguere il vostro prossimo tattoo, e non sapete ancora quale elemento rendere protagonista della vostra creazione di body art, vi consigliamo di tenere in considerazione la possibilità di poter sfoggiare un‘ape sulla pelle! Animale versatile, flessibile e raffigurabile in tantissimi modi, l’ape potrebbe diventare la vostra nuova compagna inseparabile, arricchendo il look in una maniera sicuramente molto personale. Nelle righe che seguono, qualche utile spunto per gli amanti di questi tattoo e, soprattutto, tantissime foto che (forse!) vi invoglieranno a sperimentare una bella ape sul vostro corpo!

Perchè proprio l’ape?

L’ape è uno degli animali più utili della Terra, anche se il suo ruolo spesso non è così riconosciuto come dovrebbe. Instancabile lavoratrice, l’ape è sinonimo di costanza, di impegno, di tenacia. Logico dunque pensare che tutte le persone (o quasi tutte) che desiderano poter replicare sulla propria pelle una bella ape, cerchino di comunicare a se stesse e agli altri le stesse caratteristiche dell’animale. Ma non solo: l’ape è anche un animale molto tranquillo… a patto che non venga sollecitato e disturbato. In quel caso, come ben noto, anche l’ape sa ben farsi rispettare…!

Tanti luoghi dove poter realizzare il tatuaggio

Essendo l’ape un animale di piccole dimensioni, è realmente il protagonista ideale per un tatuaggio molto flessibile. Può essere infatti realizzato un tattoo molto ridotto in termini di dimensioni, da riproporre sul polso, sulla caviglia, sul collo o dove preferite. È tuttavia anche un elemento che può ben prestarsi a tattoo molto più ampi e complessi, colorati o mono cromo. Insomma, esistono tantissime possibilità per poter realizzare una bella ape sulla vostra pelle, personalizzandola nel modo che ritenete più utile per le vostre finalità di body art!

Giunti a questo punto dell’approfondimento odierno, se volete saperne di più non potete che cercare di consultare la nostra fotogallery. Al suo interno troverete infatti ben 40 diversi modelli di tatuaggio con l’ape che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche. Si tratta altresì di una gallery molto varia, che vi presenterà tatuaggi di varie dimensioni, forme, stili e colori. Insomma, una vera e propria miniera di idee e di spunti valutativi, che probabilmente appagherà la vostra sete di conoscenza e di esplorazione.

E voi che ne pensate? Avete mai considerato l’ipotesi di realizzare una bella ape su di voi? Fateci sapere la vostra opinione!

Recent Posts

  • Spettacolo

La cantante ed il calciatore in crisi. C’entra anche un piercing… particolare

Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…

1 anno ago
  • Storie

Vessazioni ed aggressioni in famiglia per un piercing… e non parliamo di persone anziane

Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…

1 anno ago
  • Tendenze

Non solo moda. Il tatuaggio all’orecchio può assumere un significato molto profondo, specie se lo fai così

Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…

1 anno ago
  • Storie

Il divieto di tatuarsi discenderebbe dalla Bibbia… ecco perché

I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…

1 anno ago
  • Tendenze

Ha segnato l’infanzia di molti. L’intramontabile classico che non passa mai di moda

Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…

2 anni ago
  • Tendenze

I Tatuaggi più rari che nessuno farebbe mai. Top 3

Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…

2 anni ago