Michele Morrone è uno degli attori italiani più belli. Il suo volto e il suo corpo hanno prestato l’identità al personaggio di “365” e hanno reso Morrone famoso in tutto il mondo. Ultimamente però quello che ha spiazzato è una dedica!
Michele Morrone sa come far parlare di sé e sorprendere con ogni sua foto pubblicata su Instagram. L’attore di “365 giorni” aggiunge un nuovo capitolo alle sue rocambolesche avventure non solo sul piccolo e sul grande schermo. In un post da oltre un milione di like ha messo in evidenza una delle sue più grandi passione di sempre: e la dedica abbinata non è di certo scontata.
Michele Morrone mostra il suo tatuaggio: la dedica che fa male
L’attore di uno dei film più controversi di sempre ha deciso di postare una foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio. Nuovo proprio perché Morrone ne ha di diversi. L’attore ha mostrato in particolare un grandissimo serpente con due teste. Questo disegno non è di certo irrilevante. E’ un rettile di dimensioni importanti che occupa tutta la schiena. Questo nuovo tatto non poteva passare inosservato e infatti ha infiammato i social, tra quelli che sono a favore e quelli che invece non lo ritengono affatto bello.
L’attore pugliese, classe 1990, proprio in occasione della sua ultima apparizione alla Milano Fashion Week, ha mostrato il suo nuovo amico, un tatuaggio di un serpente che prende tutta la schiena. Interessante è anche il modo in cui ha deciso di presentare il nuovo segno, con questa scritta: «Guariscimi e feriscimi» scrive nel post che in poche ore ha superato di parecchio il milione di like.
I follower si sono mostrati divisi sui commenti da fare al disegno mostrato dall’attore. Qualcuno l’ha ritenuto davvero bello, ma qualcun’altra non so è dicerto fatto prendere dalla maestosità del tatto e hanno chiesto ma perché? Addirittura a qualche follower che non è per niente piaciuto ha commentato chiedendosi se fosse temporaneo e non indelebile. Insomma ha davvero riscontrato critiche di ogni tipo.
Il tatuaggio con due teste, scelto dall’attore di “365 giorni”, ha un significato particolare. Si tratta si un simbolo arcaico che indica la rinascita, ma essendo un bicefalo sta a significare anche dualità. Le due teste del serpente infatti pare siano in lotta tra loro. E’ l’ennesima conferma della passione di Morrone per la body art: sul coloro infatti ha ben 19 tatuaggi. Sono date rilevanti, nomi come quello del primo figlio e simboli sia animali che cristiani. Non mancano poi le poesie romantiche! Chi sa quale sarà il prossimo…