La conduttrice italo-svizzera lo ha finalmente confessato. Una scelta che però sembra non rimpiangere. Scopriamo insieme i dettagli.
Michelle Hunziker è ormai considerata una della presentatrici più amate apprezzate dal pubblico italiano e non solo. Infatti in questi anni è riuscita farsi strada anche all’estero, in particolar modo in Germania, dove ha condotto diversi programmi di punta.
Uno di questi è Wetten Dass? dove si alternano vari concorrenti che cercano di battere record mondiali. Non mancano nemmeno ospiti d’eccezione, come l’ex marito della stessa Michelle, che più volte è stato inviato nello studio tedesco. Lo show però è stato cancellato nel 2014 a seguito di un orribile incidente che ha coinvolto un concorrente, rimasto poi paralizzato. Per questo motivo la Hunziker e il suo co-conduttore hanno deciso di lasciare la trasmissione, terminata nel 2014.
La scelta azzardata di Michelle
Michelle può vantare una carriera pluridecennale. E’ salita alla ribalta negli anni ’90 quando è stata protagonista di una campagna pubblicitaria di intimo femminile. Di li a poco entra ufficilamente nel mondo della moda, per poi approdare in televisione, conducendo programmi come Paperissima, Zelig e Striscia La Notizia.
Durante i suoi esordi televisivi, conosce anche colui che diventerà suo marito, Eros Ramazzotti, che a quel aveva da poco cominciato la sua carriera come cantante. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, culminato nel 1998 quando la coppia decide di convolare a nozze. Era presente anche la loro primogenita Aurora, che tra poco darà alla luce il suo primo bimbo.
Purtroppo il matrimonio è durato fino al 2009, quando la coppia si è ufficialmente separata. Nonostante i primi anni di forte astio, ora Michelle ed Eros vanno d’amore e d’accordo. Come dichiarato dalla stessa presentatrice, tra i due ormai si è instaurato un vero rapporto di amicizia.
Ormai di loro si sa tutto o quasi. Infatti quest’ultima ha raccontato un episodio divertente che le è accaduto all’età di 17 anni e che coinvolge lo stesso Eros. I due, che si erano conosciuti poco prima, avevano deciso di trascorrere una vacanza a Miami. A quel tempo erano molto popolari i tatuaggi tribali, così affascinata da questi ultimi, la Hunziker ha pensato bene di farsene uno sul braccio.
Molti anni dopo ha dichiarato che la sua scelta è stata dettata in parte dall’incoscienza, in parte anche per condividere un’esperienza con il cantante romano che amava alla follia. Anche se il tattoo è un ricordo indelebile della sua gioventù e della sua relazione più importante, Michelle ha ammesso che non ha alcun significato. Nonostante alcuni fan pensino che rovini la sua figura, la ex modella ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di rimuoverlo.