Nighmare Before Christmas è uno dei film cult di Tim Burton. Un vero e proprio culto per le generazioni, visto e considerato che con i suoi personaggi, le sue ambientazioni tetre e un mood particolare e unico che imperversava per tutto il film, il regista è stato in grado di ricreare un mondo nel quale sempre più persone si sono riconosciute. E una delle conseguenze non poteva che essere quella che vedete nella gallery tra poche righe: tantissime persone hanno scelto di realizzare un tatuaggio a tema con la pellicola. Niente male, no?
Un mondo fantastico!
Come abbiamo già avuto modo di precisare, quello di Nighmare before Christmas è un vero e proprio mondo fantastico e parallelo, dove a regnare sono meravigliosi personaggi, ambientati in un contesto un pò magico e un pò horror. Per questo motivo, molti dei tatuaggi vanno a riprendere personaggi e dettagli del film, dando spazio non solamente ai protagonisti Jack e Sally, bensì anche ad altri “caratteri” come Madame Alexander, e gli immancabili oggetti di scena come le case più tetre che possiate immaginare, le zucche di Halloween, le croci, e così via.
Oltre 20 anni di mito!
Il film di Tim Burton è stato rilasciato nel 1993, divenendo fin da subito un classico dell’animazione. Jack Skellington, Sally, Zero, Oogie Boogie – giusto per nominarne alcuni – sono solamente alcuni dei personaggi che riuscirete a farvi tatuare sul proprio corpo. Naturalmente, colori, texture e dimensioni sono completamente da personalizzare e personalizzabili sulla base delle vostre indicazioni e delle vostre valutazioni. Considerato che poi Natale si sta avvicinando, e che Halloween è alle spalle, niente di meglio che sfruttare questo periodo per un bel tattoo a tema, eventualmente anche temporaneo!
Tante foto selezionate per voi!
Chiudiamo anche il nostro odierno approfondimento con la consueta abitudine che tanto state apprezzando: una bella fotogallery, con 40 diverse foto, che vi permetteranno di saperne un pò di più sui migliori tatuaggi a tema di Nightmare Before Christmas che potete utilizzare per le vostre preferenze stilistiche. Siamo certi che all’interno della gallery riuscirete a trovare anche qualche disegno che possa fare al caso vostro. Ad ogni modo, anche considerando l’incredibile ampiezza di personaggi, oggetti e ambientazioni che questo film cult può regalarvi, non potete far altro che riflettere con calma sul da farsi, cercando di scoprire in che modo potete rendere unico il vostro tattoo. E voi che ne pensate? Vi piace questo film? E che cosa vorreste tatuarvi?