Non è la prima volta che parliamo di Remy, un papà canadese che ha il 96% del corpo ricoperto da tatuaggi e che… non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi!
Remy ha condiviso le sue ultime opere d’arte su Instagram, dove vanta 202.000 follower, mostrando le ultime creazioni, l’aggiunta di alcune spine bianche e nere… sul collo già tatuato di nero.
Remy ha confermato di aver trascorso circa 1.300 ore a farsi inchiostrare buona parte del corpo e ritiene di non avere ancora finito la sua “missione”: gli ultimi tattoo sembrano confermarlo, così come le sue rivelazioni sulla volontà di farsene altri nel prossimo futuro.
Su Instagram, Remy ha scritto che di recente ha aggiunto spine bianche e nere su spine nere, e rose bianche di secondo passaggio sul collo. “Che ci crediate o no, ho ancora altri progetti per questo collo” – ha poi precisato il canadese, una vera e propria star nel proprio settore. “Questi sono guariti da quando li ho postati e sono rimasti super luminosi, rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!”.
Naturalmente, come avviene in ogni pubblicazione di Remy sui social network, non tutti gli utenti sono stati contenti di questa nuova creazione: il pubblico dei follower si è diviso tra favorevoli e contrari, fino a creare le consuete discussioni animate sulle libere scelte di Remy.
Un follower ha ad esempio commentato che con questi nuovi tatuaggi Remy “sembra malato“, mentre un altro utente ha aggiunto che “sembra un drogato”. Altri hanno invece commentato più favorevolmente, apprezzando la scelta del bianco.
Remy ha inoltre precisato che recentemente ha presentato una domanda per il Guinness World Record dei tatuaggi. Ha anche dichiarato di essere ancora in attesa di una risposta, ma di essere fiducioso di vincere il titolo, nonostante non abbia ancora ricevuto un riscontro ufficiale.
Insomma, le festività di Natale sembrano aver alimentato un nuovo desiderio di andare oltre per Remy, di cui qui avevamo raccontato le gesta di fine anno.
In quell’occasione Remy aveva pensato di appendere dei classici bastoncini, i dolcetti festivi natalizi, ai suoi piercing sul viso. Anche in questo caso, il suo obiettivo era duplice: da una parte celebrare in modo così particolare il Natale, dall’altra acquisire un record mondiale, quello di essere l’uomo con più bastoncini natalizi appesi sul viso.
Voi che cosa ne pensate di questi tatuaggi? Ritenete che Remy stia un po’ esagerando con la sua rincorsa ai record mondiali (per alcuni utenti, una sorta di ossessione) o che sia libero di fare quel che vuole?
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…