Avere ispirazione per fare un tatuaggio non sempre è un processo lungo e che richiede tante attenzioni, molte persone arrivano dritte al punto decise sulla loro scelta fino infondo.
Ci sono passioni e gusti che inevitabilmente molte persone vogliono portare sulla propria pelle per sempre, come ad averle sempre lì. Si può trattare di oggetti, pietanze, sport, hobby, passioni di ogni genere, vizi, ma anche persone. Essere fanatici di certe cose può essere un’ idea per fare un tatuaggio, qualcosa che ci lega indissolubilmente a quel soggetto.
QUesto è ciò che ha pensato Mrs Vivien Bodycote, una donna britannica di 60 anni, che ha voluto imprimere sulla sua pelle la sua più grande passione da fan : Josuè Mourinho. La donna è una grandissima fan number one dell’ allenatore, tanto da aver deciso di portarlo sempre con sè tatuandolo sul suo corpo in varie forme. Sarà solo un amore platonico o anche una vera e propria ossessione?
L’ ossessione di una donna su Josuè Mourinho
Mrs Vivien ha voluto manifestare la sua passione e ammirazione per Josuè, decidendo di riempire il suo corpo di tatuaggi. Fin qui tutto ok, ma il problema è che i suoi 20 tatuaggi sono tutti dedicati esclusivamente a lui, con tanto di frasi annesse, scritte e ritratti di Josuè Mourinho.
La donna si è rivelata essere una grande spasimante, di professare una passione senza limiti verso l’ allenatore, o forse solo una grande ossessione che ormai la tormenta e la perseguita da anni. Mrs Vivien ha anche raccontato al quotidiano inglese Mirror, che nel 2015 non festeggiò il Natale, dopo aver saputo dell’esonero dell’ allenatore. Altre affermazioni stupefacenti riportate dal sito Fcinter1908, sono quelle dove la donna afferma che pur di vedere Mourinho in carne ed ossa davanti a lei, sarebbe disposta a tutto, anche a pagare con la vita, per lui questo e altro, e che sarebbe l’ unico uomo col quale sarebbe disposta a tradire il marito, senza pensarci due volte.
I tatuaggi che ricoprono il suo corpo sono presenti sul suo petto, su entrambe le braccia e l’ ultimo, regalatole dal marito per San Valentino, alla modica cifra di 1000 euro, è stato eseguito sulla sua coscia destra, un ritratto in bianco e nero, seguito da dettagli di colore intorno e una scritta dedicata alla Champions. Altri ancora raffigurano Mourinho che sorride, il suo nome con dediche varie, lui accanto a un cuore, ecc. Mrs Vivien non ha messo alcun freno neanche alla fantasia. I tatuaggi su di lui sono poi circondati da altri di contorno, che sono circa 15, ma i principali riguardano tutti lui.
Mrs Vivien ha affermato che non passa un giorno senza che guardi una sua foto, e ogni volta che finisce un tatuaggio ne pensa subito un altro, da fare per lui. La donna sa bene, ha affermato più volte, che lei è totalmente dipendente da lui, e ha voluto unire così due grandi amori, quello per i tatuaggi e quello per Josuè. Nella sua casa è presente anche un cartonato che lo ritrae a grandezza d’ uomo e che tiene sempre in vista. Non si sa se Mourinho sappia dei tatuaggi della donna su di lui, ma sicuramente per quanto sia un modo per dimostrare tanta ammirazione, anche lui potrebbe rimanere esterrefatto e stupito da tanta ossessione, sicuramente non esiste fan più accanita di lei.