60+tatuaggi+di+piccole+dimensioni+che+fanno+al+caso+vostro%21
tatuaggistyleit
/piccole-dimensioni/2188/amp/
Tendenze

60 tatuaggi di piccole dimensioni che fanno al caso vostro!

Published by
Roberto Rossi

I tatuaggi di piccole dimensioni sono una delle scelte preferite dalle donne di tutto il mondo: pratici, poco ingombranti, molto significativi, facilmente impostabili su qualsiasi zona del vostro corpo, i tatuaggi di piccole dimensioni sono spesso anche la scelta prioritaria da parte di quelle persone che non hanno precedenti esperienze in tema di tattoo, e vogliono in tal modo “testare” con un tatuaggio meno ingombrante quanto possono essere a proprio agio con un marchio indelebile sul proprio corpo. Vediamo dunque di saperne un pò di più, e condiamo il tutto con una bella gallery che vi proporrà 60 diversi modelli da guardare e da condividere!

Una infinità di idee!

Il fatto che il tatuaggio di piccole dimensioni sia – appunto – piuttosto ridotto rispetto alla media delle realizzazioni cui potete attingere, non sta certamente a significare che non possiate lavorare di fantasia. Come ben dimostrerà la gallery che vi abbiamo predisposto, avrete realmente l’imbarazzo della scelta: molte persone preferiscono ricorrere a scritte, parole o iniziale, altre a numeri o date, altre ancora a fiori, animali, piccoli paesaggi, geometrie e non solo. Insomma, un buon ventaglio di alternative all’interno delle quali siamo sicuri che riuscirete a trovare la vostra principale ispirazione!

Dove realizzarlo?

Uno dei grandissimi benefici dei tatuaggi di piccole dimensioni è relativo alla possibilità di poterli realizzare praticamente ovunque! Trattandosi infatti di tattoo estremamente discreti, riuscirete a realizzarli in luoghi molto visibili (come le mani), oppure in zone che sono nascoste per la maggior parte dell’anno (come le caviglie) o ancora in zone super sexy come il collo o il fianco. Nessun limite vi sarà imposto: cercate solamente di ponderare la migliore scelta tenendo anche in considerazione che a volte, per motivi di lavoro, potrebbe essere difficile o impossibile disporre di tattoo in bella vista…

60 modelli pronti da copiare!

Concludiamo infine il nostro focus odierno sui piccoli tatuaggi con una galleria di 60 diversi modelli che vi consigliamo di guardare con particolare attenzione, anche se non avete una immediata convinzione di realizzare un tattoo sulla vostra pelle. Sfogliando la gallery vi renderete infatti conto di quanto possa essere vario lo scenario di body art per quanto concerne gli small tattoo, e riuscirete pertanto a farvi un’idea più completa delle alternative. Provate pertanto a ritagliarvi un pò di tempo per ammirare questi scatti, e fateci sapere che cosa ne pensate, e se vi siamo stati d’aiuto nell’individuare il vostro prossimo tattoo!

Recent Posts

  • Consigli

Il piercing all’orecchio ti fa male? Ecco un prodotto che allevierà il tuo dolore e lo salverà dalle infezioni

Il piercing all’orecchio è una delle forme più comuni di body art. Purtroppo, però, non…

2 anni ago
  • Spettacolo

L’ex tronista ed ex di Oriana Marzoli odia solo una cosa e la mostra malvolentieri

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi non lo sopporta più e cerca in tutti i…

2 anni ago
  • Tendenze

5 tatuaggi che piacciono tantissimo alle donne sul proprio uomo

Da diverso tempo i tatuaggi sono un modo molto importante per esprimere la propria personalità.…

2 anni ago
  • Storie

Tre puntini tatuati sulla mano. Ecco perché non farli mai

Se state pensando di farvi tatuare tre puntini sulla mano, forse è il caso di…

2 anni ago
  • Spettacolo

Ecco perché Dwayne Johnson non ha nemmeno un tatuaggio. Incredibile ma vero

A quanto pare il celebre attore americano non ha alcun tatuaggio vero, ma perché? Il…

2 anni ago
  • Tendenze

Non è Super Mario il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio. Ecco chi lo ha spodestato

Pensavate che Super Mario fosse il videogioco preferito da cui ispirarsi per un tatuaggio? Ci…

2 anni ago