50+piccoli+tatuaggi+dal+grande+significato%21
tatuaggistyleit
/piccoli-grande-significato/2766/amp/
Tendenze

50 piccoli tatuaggi dal grande significato!

Published by
Roberto Rossi

Per avere un tatuaggio di grande valore e significato, non è certamente sempre necessario ricorrere a delle immagini o a delle scritte particolarmente grandi e complesse. Come ben sanno tutte le amanti della body art, infatti, anche un piccolo tatuaggio può avere un profondo significato e, anzi, spesso sono proprio i tattoo più piccoli e discreti quelli che vi permetteranno di avere i migliori risultati. Ma quali sono i tattoo small più gettonati del momento? E dove conviene (forse) la pena ricostruirli sul proprio corpo? Cerchiamo di saperne di più e, soprattutto, svelarvi 50 fantastici modelli da guardare con attenzione!

Tatuaggi piccoli: un mondo da esplorare!

Nonostante le loro ridotte dimensioni, i tatuaggi più piccoli hanno tanto da dire e da mostrare. Non è certamente un caso che la nostra gallery di oggi sia solo un piccolo spaccato delle tante alternative che avete a disposizione: dalle forme più geometriche alle scritte, dalle immagini più stilizzate a quelle più iconiche, spesso anche in pochi centimetri (o millimetri!) di spazio è possibile ricreare tutto ciò di cui si ha bisogno per poter mostrare all’esterno un lato della propria personalità o del proprio animo che, evidentemente, ha un grande rilievo per noi.

Dove fare un tatuaggio piccolo

Il fatto che il tatuaggio piccolo sia – appunto – di così ristrette dimensioni, apre tantissimi interessanti margini sul suo posizionamento più strategico all’interno del nostro corpo. Moltissime sono le persone che preferiscono dare una discreta e concreta visibilità a questo tattoo, privilegiando ad esempio la sua applicazione sulle mani, sul polso, sul collo. Altre persone invece desiderano celare maggiormente il tatuaggio, andando a effettuarlo in zone che per la maggior parte dell’anno sono coperte, come ad esempio avviene sulle caviglie o sul gettonatissimo fianco. Come sempre, vi ricordiamo che non esiste una soluzione migliore delle altre, a patto la necessità di tenere in considerazione che non tutti i datori di lavoro apprezzano tatuaggi in vista…

50 modelli da usare per una nuova ispirazione

Come sempre, chiudiamo anche oggi il nostro ricco approfondimento con una bella gallery che vi proporrà 50 diversi modelli da utilizzare per poter ottenere una nuova ispirazione di stile. Sfogliate pertanto la serie di scatti fotografici di cui sotto e cercate di comprendere se vi sia qualche idea discreta che possa soddisfare le vostre voglie più artistiche. E ricordate: è fondamentale che il tatuaggio abbia per voi un profondo significato, e che il significato possa essere “speso” per tutta la vita. Riflettete pertanto molto bene prima di confermare il lavoro al vostro tatuatore e… fateci sapere come è andata!

Recent Posts

  • Consigli

Perché un tatuaggio prude, anche dopo molto tempo che lo si è fatto? Cause e soluzioni

Se avete un tatuaggio vi sarà capitato a volte di percepire fastidio e prurito sopra…

2 anni ago
  • Storie

Una dichiarazione di vita o morte sulla pelle. L’ etica medica in crisi

Un uomo gravemente malato è riuscito a decidere per la sua vita in punto di…

2 anni ago
  • Spettacolo

Adele ha finalmente rivelato il significato del suo tattoo: “le foto non mentono”

La cantante americana ha rivelato durante un'intervista il motivo che l'ha spinta a realizzare uno…

2 anni ago
  • Spettacolo

Maddalena Corvaglia spiega le ragioni del litigio con la Canalis: ma la gente si concentra su altro

Numerosi utenti del web e fan dell'ex velina bionda, Maddalena Corvaglia, sembrano essersi scagliati contro…

2 anni ago
  • Storie

Che fine ha fatto il ballerino Polunin, il ballerino con i tatuaggi pro Putin

Dopo numerose polemiche e proteste per i suoi tatuaggi, il ballerino Polunin è stato costretto…

2 anni ago
  • Spettacolo

Beyoncé l’ha fatto per la prima volta a 21 anni: “Me ne sono subito pentita”

La cantante pluripremiata ha rivelato il suo grande rimpianto e no, non c'entra la sua…

2 anni ago