Questo ragazzo è diventato famoso per essere ricoperto di tatuaggi e non solo. La ragione dietro la sua estetica è davvero particolare e per molti inquietante.
Sono tante ormai le persone che decidono di apportare al proprio corpo delle vere e proprie modifiche, proprio per cambiare radicalmente aspetto, senza alcun timore a riguardo, solo col desiderio che così facendo si possano sentire semplicemente se stesse. Tra le modificazioni corporee più sorprendenti c’ è quella di un ragazzo francese di 32 anni, famosissimo sui social e sul web, per aver ribaltato completamente il suo aspetto.
Si tratta di Antony Loffredo o meglio conosciuto come “Black Alien” (= Alieno Nero). Il suo soprannome dice tutto, proprio perchè punta a diventare uguale a un alieno, in tutto e per tutto, a modo suo, attraverso modificazioni corporali estreme.
Le modificazioni corporali di Antony Loffredo
Antony ha iniziato il suo percorso di trasformazione a 27 anni, quando aveva il desiderio di assomigliare a un rettile. Adesso invece ha iniziato un progetto più estremo, nominato “The black alien project” (= il progetto dell’alieno nero). Tra le modificazioni corporali a cui si è sottoposto, c’è stato l’eyeball tattoo, la biforcazione della lingua tagliata a metà come quella di un serpente, le labbra modificate sempre come quelle di un rettile, e cose più estreme come l’amputazione delle orecchie e del naso. Oltre ciò, è ricoperto di tatuaggi neri in tutto il corpo. Delle modifiche più impressionanti a cui si è sottoposto c’è anche l’amputazione di due dita delle mani.
Queste operazioni tanto sinistre oltre ad essere molto costose sono anche rischiose. Antony ha dichiarato di essere sempre stato affascinato dalle trasformazioni e dalle mutazioni corporee, fino a che a 24 anni non ha deciso di cambiare la sua vita, che con quell’aspetto non lo rendeva felice, per iniziare un percorso per ritrovare il vero se stesso, ciò che voleva essere. L’inizio è stato partire con diversi tatuaggi in tutto il corpo per poi proseguire aumentando sia i tatuaggi che le modificazioni corporali.
Il ragazzo non è giudicato dalla madre, che lo sostiene nella sua scelta di sentirsi se stesso. Loffredo ha raccontato che ci sono tanti progetti ancora, a cui vuole sottoporre il suo corpo. Uno dei prossimi prevedrà una modifica corporale alle braccia, l’intenzione è quella di farsi rimuovere la pelle per farla sostituire con il metallo, riporta Dnaindia. E ancora, oltre alla biforcazione della lingua, vorrebbe poter dividere a metà anche il suo pene.
Antony ha poi dichiarato più volte che vorrebbe essere guardato come un uomo normale, e che fa sempre attenzione a non porsi in modo sgradevole alle persone per non spaventarle, soprattutto per quanto riguarda anziani e bambini. Nonostante lui voglia essere trattato da persona normale, purtroppo sa bene che non tutti sono ancora pronti ad abituarsi al suo aspetto.