La cantante americana ha fatto la sua bella figura all’evento dell’anno, dove si è intravista parte della sua intrigante body art.
Domenica scorsa si è tenuto il cinquantasettesimo Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti D’America. Quest’anno si sono sfidati i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs, che hanno poi prevalso aggiudicandosi il tanto ambito trofeo.
Come da tradizione, a movimentare la serata ci ha pensato l’Half time show, che vede uno o più artisti esibirsi con le più celebri canzoni di repertorio. Mentre l’anno scorso ci hanno pensato Dr Dre, Snoop Dogg, Eminem, Kendrick Lamar e Mary J. Blige a catapultarci negli anni 90 con i loro capolavori artistici, stavolta è toccato a Rihanna scuotere gli animi dei telespettatori e del pubblico presente.
La sua esibizione non ha certamente deluso riuscendo a portare sul palco alcuni dei suoi più popolari brani, da Rude Boy, a Only Girl, passando per Where have you been e concludendo in bellezza con la suggestiva Diamonds. Per lei la serata è culminata con l’annuncio della sua seconda gravidanza, a 9 mesi di distanza dalla nascita del primo figlio, avuto con il cantante Asap Rocky. Vogliamo quindi approfittare di questo magico momento dell’artista per riscoprire la sua magnifica body art, che ha sicuramente catturato l’attenzione dei suoi innumerevoli fan.
Non è una sorpresa che Rihanna sia un’appassionata di body art. Lo dimostrano i suoi innumerevoli tatuaggi che spesso mostra anche sul suo profilo social, dove conta la bellezza di 142 milioni di followers.
L’icon del pop si è sempre mostrata una ribelle fashion grazie alla sua personalità frizzantina e al suo stile creativo e unico nel suo genere. Questa sua voglia di esplorare il ulteriormente il mondo fashion l’ha portata a lanciare una sua linea di abbigliamento, che sta ottenendo un successo pazzesco. Oggi però vogliamo approfondire la sua intrigante body art. Scopriamola insieme.
Stella sull’orecchio sinistro
Il tatuaggio della stella è uno dei suoi primi. Lo ha fatto nel 2006, agli albori della sua carriera musicale, quando una sua amica delle Barbados è andata a trovarla a New York. Insieme avevano deciso di fare qualcosa di folle e perciò perché non buttarsi su un tattoo?
Simbolo astrologico dei Pesci sull’orecchio destro
La cantante è nata il 20 febbraio, appena due giorni dopo l’inizio della stagione dei Pesci. Questo è stato il suo primo tatuaggio in assoluto. Secondo alcune fonti, si trovava a Tokyo e aveva appena 17 anni all’epoca. perciò aveva bisogno del consenso dei un genitore. Ha così chiamato la madre che a sua gran sorpresa le ha dato il permesso di tatuarsi.
Stelle sulla schiena
Il suo tatuaggio delle stelle è stato realizzato in più fasi. All’inizio si trattava solo di un piccolo gruppo di stelle sul collo. Si è fatta fare quella parte del tatuaggio a Los Angeles nel 2008. Poi ne aggiunte altre che scendono lungo la schiena.
Rebelle Fleur’
Il suo tatuaggio sul collo recita “rebelle fleur” ed è stata criticata, soprattutto dalle persone che conoscono il francese perché in questa lingua i sostantivi vengono prima degli aggettivi.
XI.IV.LXXXVI
Questo numero nasconde un significato dolce. Rihanna ha spiegato nel corso di un’intervista di essersi fatta tatuare la data di nascita della sua migliore amica Melissa in numeri romani. I numeri corrispondono al 4 novembre 1986. Ha anche aggiunto che la sua amica si è fatta un tatuaggio corrispondente con la data di nascita della star internazionale.
Disegno tribale Maori
Rhianna vantava un’arte unica sulla mano destra che si è sbiadita nel tempo. All’inizio si trattava di un disegno tribale sul pollice. Il tatuaggio è stato fatto in Nuova Zelanda con un martello, un inchiostro a pigmenti e uno scalpello, come vuole la tradizione Maori. Lei stessa ha dichiarato: “È tribale… Rappresenta forza e amore…. È il loro modo tradizionale di tatuarsi. Ne ho sempre voluto uno. Ha fatto malissimo!“. Nel 2013 è tornata a completare il lavoro e si è fatta fare il disegno sul resto della mano.
“Love”
Sulla mano sinistra è presente la scritta “Love”. Scritto in corsivo, il suo tatuaggio d’amore si trova sul dito medio, dalla stessa parte del cuore.
Pistola
Nella zona della gabbia toracica c’è il disegno di una pistola, che nasconde un significato più profondo di quello che immaginavano i fan: “Tutti volevano sapere cosa stesse succedendo nella mia vita. Ecco perché mi sono fatta la pistola. Era un simbolo di forza. Non sarò mai una vittima”.
Falco
La cantante di Only Girl ha due tatuaggi di animali sul corpo, entrambi sulle caviglie. Il primo è un falco, che copre un tatuaggio di note musicali che si era fatta nel 2006. Per lei questo tattoo rappresenta Dio.
Come ha dichiarato in un’intervista: “Ai tempi, incidevano un falco sui muri perché non avevano un altro modo per fare riferimento ad un re del cielo”. Oltre al falco, ha tatuato l’anno 1988 sulla caviglia destra. Come tutti i suoi tattoos, anche questo ha un significato importante, poiché il 1988 è l’anno di nascita della cantante.
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…