Michelle Hunziker è uno dei volti più noti della televisione italiana. La conduttrice però non ha solo una passione per il mondo dello spettacolo infatti i suoi interessi pare siano anche altri, e ad alcuni di questi non vuole proprio rinunciare.
Da sempre in tv con quel sorriso allegro, il corpo seducente e i look sfavillanti, Michelle Hunziker non ha mai rinunciato a qualcosa che sul suo corpo pare avere un valore aggiunto. La conduttrice svizzera infatti, fin dai primi passi nel mondo dello spettacolo, ha da sempre sfoggiato un tatuaggio che non è passato inosservato alla critica.
La presentatrice si è contraddistinta soprattutto nella 68esima edizione del Festival di Sanremo, che ha condotto insieme al cantante italiano, Claudio Baglioni. Per ogni serata, essendo Miss Trussardi, è stata notata soprattutto per i suoi look sfavillanti: dalle scollature ampie che mettono in risalto il decolletè perfetto agli abiti dai colori sgargianti che mettono in risalto la sua allegria come il vestito fucsia di Alberta Ferretti. Ma la conduttrice è stata anche bersaglio di una critica feroce, che riguarda proprio il suo tatuaggio.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti, proprio durante l’esperienza sanremese, ha mostrato qualcosa che appartiene al suo passato, qualcosa da cui proprio non vuole separarsi: il suo tatuaggio sul braccio destro. Un tribale fatto diversi anni fa che in pochi sanno realmente associare a un significato ben preciso nel senso che tutti sanno che lo ha ma non il perché.
Nemmeno Michelle Hunziker ha infatti saputo resistere alla moda degli ultimi tempi, ovvero quella dei tatuaggi. La bella svizzera ne ha fatto uno che è ben messo in evidenza e si trova infatti sul braccio destro. In realtà non l’ha fatto proprio da poco, ma risale a diversi anni fa. Un tribale all’altezza del bicipite, tra l’altro tonico più che mai, fatto quando aveva appena 17 anni. Si trovava a Miami, con l’allora marito Eros Ramazzotti, e per incoscienza o per condividere un segno indelebile con l’amore della sua vita, decise di imprimere quel disegno sulla pelle.
Un gesto fatto quindi con leggerezza che la riporta indietro nel tempo, a quando aveva voglia di vivere momenti spensierati, di gioventù. E’ forse per questi ricordi che, nonostante le critiche, non vuole separarsene. Nonostante molti abbiano detto che rovini la sua figura da Lady, la Hunziker pare non abbia alcuna voglia di ricorrere al laser per eliminarlo.
Stando al gossip che arriva dall’Argentina, il calciatore Rodrigo De Paul e la compagna Tini…
Le accuse sono gravissime: maltrattamenti in famiglia aggravati, in quanto consumati di fronte al figlio…
Se siete alla ricerca di un tatuaggio significativo che racchiuda in sé un profondo significato…
I tatuaggi sono diventati da tempo una forma popolare di espressione di sé: che si…
Siete fan di Holly & Benji? Che siate cresciuti guardando la serie anime o leggendo…
Spesso le persone che si avvicinano al mondo dei tatuaggi si preoccupano di personalizzare il…