Sarah incute timore nell’aspetto, ma qualcuno esagera nell’accusarla addirittura di…

Sarah Castillo è una donna che ha speso l’equivalente di 10.000 euro in tatuaggi e modifiche del corpo, tra cui il tattoo degli occhi, l’impianto della fronte e del seno e il rimodellamento del naso.

Il risultato? Secondo alcuni Sarah non sarebbe semplicemente una grande appassionata di piercing e tattoo, ma sarebbe un abominio, una trasfigurazione di qualcosa di malvagio. Presto capiremo perchè…

donna-incute-timore
Una donna incute parecchio timore.
tatuaggistyle.it

Insomma, dopo aver ricoperto l’85% del proprio corpo con i tattoo, celebrando peraltro il fatto che ha esattamente il doppio degli anni (28) di quelli che aveva il giorno in cui si fece il primo tatuaggio (14), oggi Sarah si trova ad affrontare delle critiche forse attese…

Un aspetto che incute timore

Sarah Castillo (che però di nome d’arte fa Sarah Sabbath, quasi ad alimentare la vocazione demoniaca), è una tatuatrice e modella di El Paso, in Texas, negli Stati Uniti.

Il suo aspetto, effettivamente, incute un po’ di timore: ha le orecchie a punta, gli occhi tatuati, la scarificazione della fronte, alcuni fori di grosso calibro nelle narici, piercing abbondanti, protesi alla fronte e al seno e una rinoplastica molto evidente. Una trasformazione che le è costata circa 10.000 sterline e l’ha però portata a essere accusata di satanismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Castillo (@sarahsabbath)

Sarah ricorda però che le cose sono ben diverse e che non c’è alcuna ispirazione satanista in lei. Fin da piccola la giovane ha dimostrato una grande creatività con i suoi vestiti o con l’acconciatura dei capelli, e amava tutto ciò che era in qualche modo artistico.

Il fascino per i look unici ha poi ispirato la sua trasformazione, anche se all’epoca della sua adolescenza tutto era iniziato in modo abbastanza innocente: a 14 anni si era infatti limitata a farsi tatuare il nome del fratello minore sulla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Castillo (@sarahsabbath)

Da quel momento in poi le cose sono un po’ sfuggite di mano, tanto che oggi, a causa del suo look alternativo, la gente pensa che sia appassionata di magia oscura. Il satanismo – ricorda però ancora Sarah – non è certo una pratica a cui aderisce.

Le persone mi guardano e non sanno come nascondere le loro reazioni. Alcuni ci riescono e altri no. Mi piace quando mi dicono che sembro una fata o una principessa di un film di fantasia. Penso che sia un commento molto lusinghiero” – ha poi commentato, affermando di preferire concentrarsi sui commenti negativi, e non sulle cattive voci che sono state poste in circolazione.

Gestione cookie