Stefano De Martino, proprio come Belen Rodriguez, ha fatto diversi tatuaggi nel corso della sua vita. Alcuni di questi però il conduttore napoletano ha deciso di cancellarli. La realtà è che dietro la sua decisione ci sono delle motivazioni profonde e legate alla sua professione e non un semplice capriccio o un cambiamento.
Stefano De Martino, il conduttore napoletano conosciuto per il talento, le passioni, e soprattutto il gossip, proprio come l moglie ha tatuato diverse parti del suo corpo. Momenti di passione, amore, impeto e consapevolezza di sé stesso, sono diverse le parti del corpo che l’ex ballerino di Amici ha deciso di tatuare, per poi cancellare del tutto. Memorabile anche il tatuaggio che fece insieme alla Rodriguez sul braccio, un Old School eliminato poi da entrambi dopo la prima rottura.
Stefano De Martino mette fine al passato cancellando tutto
Non è di certo solo questo il tatuaggio che Stefano De Martin ha deciso di cancellare nel tempo. Proprio per volontà della moglie eliminò il tatto fatto sulla nuca, una dedica fatta prima per la sua storica fidanzata e poi tramutata in una lettera “E” a favore di un’altra sua ex storica, ovvero Emma Marrone. Ovviamente quando la Rodriguez inizia a fare coppia fissa con il bel napoletano ne pretese la cancellazione immediata.
Cancellato il tatuaggio del marinaio con la sua bella Belen, la lettera per le ex fidanzate, al fenomenale De Martino rimase un altro tatuaggio che proprio non voleva più vedere sul suo corpo. Una scritta, questa volta fatta per sé stesso e per nessuna donna, tatuata sulla mano. La frase “Sui generis”, pronta a indicare qualcosa di intimo e privato. Un dettaglio della sua vita che ha rappresentato molto di più di quello che hanno raccontato i giornali di gossip.
A segnalare il gesto di Stefano De Martino è stato Amedeo Venza, che tramite una storia Instagram mostra il prima e il dopo della mano del conduttore. Da anni De Martino aveva tatuato sulla mano la scritta “Sui Generis” faceva parte di Stefano ormai da anni. Non sappiamo cosa possa aver spinto De Martino a cancellarlo.
Nel 2014 in un’intervista l’ex ballerino di Amici ha raccontato l’importanza e il significato del suo tatuaggio “Rispecchia il mio modo di vivere. Per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare“. Una delle tante rimozioni per De Martino che aveva già cancellato il disegno di una piccola ancora, sulla falange dell’anulare. Probabilmente per il suo ruolo da conduttore Rai, non erano proprio appropriati!