C’è qualcosa di più sensuale del pizzo? Non lo sappiamo ma… sappiamo che il pizzo, applicato nella lingerie e nella biancheria intima, è sicuramente un valore aggiunto in termini di sensualità e di erotismo. Ed ecco per quale motivo la possibilità di realizzare dei gradevolissimi tatuaggi in stile pizzo è una delle chance più utili per poter aumentare il proprio appeal, “cucendo” su misura della propria pelle e delle proprie sensazioni un gradevolissimo apprezzamento estetico della vostra pelle. Dunque, se state pensando ad applicare un bel tatuaggio in pizzo, provate a leggere oltre!
Un tatuaggio ricercato
Il tatuaggio con pizzo è prevalentemente realizzato in nero, tendenzialmente aggiungendo dei motivi cascanti con perline, piume e altri accessori. Molte donne cercano di esaltare ulteriormente la femminilità attraverso l’integrazione tra il pizzo e i fiori, con una prevalente preferenza per le rose. È inoltre possibile “rompere” la visione del nero – se vi sembra eccessivo – attraverso inserti colorati, dettagli con diverse tonalità, o una bordatura di diversa cromia. Insomma, una bella e ampia potenziale idea di creatività, che vi consigliamo di studiare e di rivalutare con calma, prendendovi tutto il tempo di cui avete bisogno!
Un look iper femminile
Come abbiamo già avuto modo di ricordare, i tatuaggi in pizzo sono quanto di meglio ci possa essere per poter rappresentare in misura ancora più incisiva la vostra femminilità e la vostra sensualità. I tatuaggi con motivo in pizzo sono dunque una ottima alternativa da tenere in considerazione se desiderare scegliere un tatuaggio estremamente romantico e seducente, che potrà certamente valorizzare il vostro look con un’opera di body art invidiabile! Per quanto concerne le zone maggiormente gettonate, caviglie, gambe, braccia e spalle sono sicuramente in testa alle preferenze da parte di tutte le giovani donne che si avvicinano a questo mondo.
10+ tatuaggi super sexy
Concludiamo infine con una bella gallery di 10 modernissimi tatuaggi con pizzo che vi consigliamo di valutare con particolare attenzione se desiderate realmente apprezzare la vostra pelle con un tattoo super seducente e sensuale! Sfogliate pertanto con calma la serie di scatti fotografici che abbiamo selezionato per voi, e cercate di capire se i singoli modelli che abbiamo sotto individuato possano o meno fare realmente al caso vostro, o sia meglio dirigere le proprie preferenze altrove, magari su tattoo meno ammiccanti. E voi che ne pensate? Vi piacciono queste ipotesi di body art? Avete mai pensato a far realizzare un tattoo in stile pizzo sulla vostra pelle?